Discussione: Percorso per il Neofita
-
25-02-13, 11:16 #1
Percorso per il Neofita
Salve a tutti, vorrei gentilmente chiedere che "percorso formativo" suggerite ad un neofita per poter poi operare come trader in opzioni. Allo stato attuale sto studiando da alcuni libri, ma molti dubbi aleggiano sulla mia testa... Inoltre vi chiedo quale dovrebbe essere il capitale minimo iniziale per poter operare come trader in opzioni.
Grazie
-
25-02-13, 11:41 #2
Ciao Limba, ben venuto!
Io direi che intanto potresti guardarti questi filmati che sono un mio videocorso sulle opzioni ...poi vediamo.
Per il capitale minimo non esiste una stima, la domanda più centrata dovrebbe essere per provare a guadagnare tot/mese, anno, quanti soldi devo avere a disposizione?..se corri dietro a due lepri, non ne prendi nemmeno una.
-
25-02-13, 15:05 #3
Grazie Tiziano per il benvenuto e per il suggerimento. Guarderò con attenzione i video segnalati. In merito alla domanda circa il capitale minimo rispondo che "vorrei avere dei gain mensili in un range da 500 a 1000 €". In questo caso il capitale di cui disporre per operare in opzioni a quanto ammonta? Grzazie ancora e buon trading!!
-
25-02-13, 16:43 #4
-
26-02-13, 09:01 #5
-
26-02-13, 23:05 #6
Ciao Limba e benvenuto in questa fantastica community! Se vuoi ulteriori info sul capitale minimo per iniziare qui http://www.playoptions.it/vbforum/sh...inimo-iniziale ci sono diversi interventi sul tema!
In bocca al lupo e buono studio
-
09-03-13, 10:45 #7
Grazie CIVT, visto solo adesso. Leggerò con attenzione.
L'unica certezza è il Tempo.