-
20-02-13, 18:32 #1
- Data Registrazione
- Nov 2010
- Località
- Trieste
- Messaggi
- 210
Aiuto!
Per lo staff:
Da qualche settimana volevo scrivere per segnalare che, mi pare da quando ho scaricato l'ultimo aggiornamento di Fiuto Beta, non trovo più i templates che mi avevate inviato in occasione di vari corsi; in particolare il Bobao e soprattutto Fiuto Canale, che avevo sentito l'anno scorso a Rimini e che mi era stato utilissimo. Inoltre avevo molti altri templates, che al momento non utilizzavo ma che mi ripromettevo di studiare con calma (es. tutta una famiglia di Fiuto Canale). Perciò volevo chiedere se gentilmente era possibile riaverli. Il più importante per me sarebbe Fiuto Canale, di cui sento molto la mancanza.
Ma da ieri si è aggiunto un altro problema, questa volta sul sito: riesco a vedere la homepage e ad entrare nel forum, ma non non nelle altre pagine: ad esempio in Diamo i Numeri e nei Segnali operativi. Mi viene una videata tipo questa
Home
Chi siamo
Dove siamo
Lo Staff PlayOptions
Contatti
Diamo i Numeri
Pausa Caffè
Analisi Mercati
Segnali Operativi
Calendario Dati MacroEconomici
Quote Chart
con solo l'elenco dei titoli in colonna, senza possibilità di entrarci.
Potete aiutarmi per questi due problemi? Vi ringrazio per la vostra consueta gentilezza
Sono disperato
-
20-02-13, 19:22 #2
Salve,
Per quanto riguarda i template degli indicatori, essi dovrebbero essere ancora presenti sul suo PC, soltanto che la nuova versione di Fiuto utilizza una cartella specifica per i template, mentre prima quei file erano posti nella stessa cartella dove venivano salvate le strategie.
La cartella dei template si trova in questa posizione:
I templati che aveva creato lei invece dovrebbero essere ancora presenti nella cartella precedente, cioè:1C:\Users\<nome_utente_windows>\Documenti\PlayOptions
.
it\Fiuto\Templates
Max Francario1C:\Users\<nome_utente_windows>\Documenti\PlayOptions
.
it\Fiuto
-
20-02-13, 21:20 #3
-
24-02-13, 11:07 #4
- Data Registrazione
- Nov 2010
- Località
- Trieste
- Messaggi
- 210
-
24-02-13, 18:04 #5
- Data Registrazione
- Nov 2010
- Località
- Trieste
- Messaggi
- 210
-
25-02-13, 09:09 #6
-
27-02-13, 09:59 #7
- Data Registrazione
- Nov 2010
- Località
- Trieste
- Messaggi
- 210
Purtroppo non ha funzionato: ho aperto strumenti (sul mio browser si chiama così) poi opzioni internet, poi elimina; ho cliccato su tutte le caselle per eliminare tutto ma il problema rimane. Forse c'è qualche altro sistema che posso provare?
Grazie e scusa per la mia ignoranza!
-
27-02-13, 11:40 #8
-
27-02-13, 12:14 #9
- Data Registrazione
- Nov 2010
- Località
- Trieste
- Messaggi
- 210
-
27-02-13, 14:50 #10
Ti prego di fare una prova velocissima...prova a scaricare e aprire il nostro sito con Mozilla Firefox