Citazione Originariamente Scritto da CIVT Visualizza Messaggio
Rieccomi di nuovo con una nuova genialata delle mie!

Ok ora ditemi cosa non funziona secondo voi perchè sono convinto che ci sarà sicuramente qualcosa che non ho considerato e che manderà a ramengo l'intera strategia!!!!

P.S. i piu' volenterosi trovano la prima bozza di Worflow in condivisione in Gruppo Sharing Workflow/COVERED SPREAD DJ EURO STOXX 50 2013-04-30

Ciao e buona giornata!!!
interessante..provo a dirti la mia..

..proverei a vedere con un -4% subito..non lascerei passare giorni che ti vanno a incrementare il consolidato sul lato call venduta..
è vero..forse un movimento così forte alla luce dell'attuale condizione (volatilità storica a 30gg) è un'ipotesi poco probabile (specie se ti allinei nel montare strategie seguendo i segnali di Playoptions..eheh) ..ma è quella che poi può incasinare la gestione..

vedo peraltro degli strani valori di delta sulla call ITM..magari ricontrolla un po' la chain..

cmq se prendi una call itm..(non così distante) e una protezione put non troppo distante dall'atm..potrebbe succederti...e qui secondo me sta la "figata" che dopo due rollate...è vero abbassi il premio ma ti trovi a fare una rollata call al livello della copertura..quindi praticamente sei in un box con un payoff positivo....e saluti e baci all'andamento del mercato..

si lo so..non hai guadagnato come pensavi..ma comunque il mercato ha fatto pesantemente il contrario di quello che avevi previsto..e ne esci ad ogni modo bello sereno..