Discussione: Info sulla piattaforma di Binck
-
27-05-13, 19:14 #1
Info sulla piattaforma di Binck
Vorrei qualche informazione da chi ha un conto con Binck sul funzionamento della piattaforma , eseguiti, costi etc. Iwbank su riduzioni delle commissioni non ci vuol sentire....
Grazie mille
-
03-06-13, 17:34 #2
io ho aperto una piccola posizione per vedere il funzionamentoUtilizzo quasi esclusivamente quella di base: è molo semplice, la videata dell opzioni moltochiara e comoda; gli ordini vengono fatti con velovità se in prezzo. hai sempre presente i valori dl< mercato, del dax del dollaro e altro. per quanto riguarda le tue posizioni, il conto direialquanto completa e comoda. Cosi anche la trader, altra piattaforma gratuita. La Scalper comprende le greghe in diretta, piò performante. Tutte ovviamente migliorabili, ma le trovo buone per la mia attività. Le commissioni sono basse, è il punto di forza, euro 2,5 per eseguito xopzione, 4 o 5 per fib, mx 11 euro per fisso sottostante.
Non operano ancora con stock futures. Punto limite: sono molto prudenziali su margini delle stock options, tanto che faccio, in linea di massima, gli acquisti con loro e le vendite su altro broker. sono molto disponibilia telefono, anhe a isolvere problemi se sussistono. La piattaforma a pagamento è gratuita con 10 eseguiti al TRIMESTRE, ANCHE I GRAFICI di PRO REAL TIME. Puoi, io ho fatto così, aprire posizione con 100, 200 euro e sperimentare. Se vuoi saperealtro sono qui.
Luigi
-
03-06-13, 17:54 #3
-
03-06-13, 20:15 #4
io ho aperto il conto in occasione del Playoption tour di Milano di sabato scorso, grazie alle condizioni ed al bonus commissioni ottenuto da Tiziano che ringrazio per l'opportunità.
io già uso IB e Iwbank.
Vediamo la piattaforma e come lavorano e poi vedremo se lavorare anche con loro. terrò informato il forum sulle mie impressioni se interessa a qualcuno
comunque sia in sostanza il test non mi costa nulla se non un po' di tempo per cui...Ultima modifica di giorgiog; 03-06-13 alle 20:15 Motivo: errore ortografico
-
04-06-13, 09:49 #5
-
06-06-13, 10:25 #6
come promesso vi informo sulle mie prime impressioni sul conto binck:
persone gentilissime
procedura di apertura, cambio password e validazione conto semplice e veloce
hanno ricevuto subito il bonifico senza problemi o altro
ora con un po' di calma cerco di vedere come funziona l'operatività e la piattaforma
a presto e magari se altri che hanno aperto il conto hanno impressioni sarò ben felice di leggerle
-
13-06-13, 10:26 #7
aggiornamento esperienza conto binck
aggiorno la mia esperienza con il conto Binck aperto durante il tour di Milano
Ho fatto alcune telefonate all'help desk per info su trasferimento titoli ed altro: rispondono subito con cortesia e professionalità ed addirittura in un caso hanno richiamato dopo qualche minuto per chiarirmi una risposta data in precedenza. Quindi tutto molto positivo
ho iniziato a dare una occhiata alla piattaforma base: leggerissima e semplice ed adatta ad esigenze normali
per la scalper darò una occhiata ma io non ho particolari esigenze e quindi già la base è sufficiente
anche l'app per iphone consente di controllare in tutto in viaggio senza troppe difficoltà
alla prossima
-
15-06-13, 21:30 #8
Bene giorgiog!
La prova "su strada" delle piattaforme è sempre interessante.
Sto pensando ad aprire un conto per operare con le opzioni USA così riesco a lavorare a mercati aperti con calma e non in pausa pranzo come faccio adesso.
Ho già WeBank che però sul mercato USA non ci sente (avranno sicuramente problemi commerciali) e quindi mi rimane IW (un pò caruccia per chi trada saltuariamente come me) e Binck. Scarto IB perchè per me il gioco non vale la candela.
Seguirò per questo i prossimi commenti (tuoi e di altri) con attenzione.
Solo una cosa: aprendi il conto al Tour che tipo di vantaggi hai avuto rispetto all'offerta classica?
Grazie e ciao.
Jesse
-
16-06-13, 11:16 #9
-
16-06-13, 12:46 #10