Citazione Originariamente Scritto da giorgiog Visualizza Messaggio
aggiorno la mia esperienza con il conto Binck aperto durante il tour di Milano

Ho fatto alcune telefonate all'help desk per info su trasferimento titoli ed altro: rispondono subito con cortesia e professionalità ed addirittura in un caso hanno richiamato dopo qualche minuto per chiarirmi una risposta data in precedenza. Quindi tutto molto positivo

ho iniziato a dare una occhiata alla piattaforma base: leggerissima e semplice ed adatta ad esigenze normali

per la scalper darò una occhiata ma io non ho particolari esigenze e quindi già la base è sufficiente

anche l'app per iphone consente di controllare in tutto in viaggio senza troppe difficoltà

alla prossima
Bene giorgiog!
La prova "su strada" delle piattaforme è sempre interessante.
Sto pensando ad aprire un conto per operare con le opzioni USA così riesco a lavorare a mercati aperti con calma e non in pausa pranzo come faccio adesso.
Ho già WeBank che però sul mercato USA non ci sente (avranno sicuramente problemi commerciali) e quindi mi rimane IW (un pò caruccia per chi trada saltuariamente come me) e Binck. Scarto IB perchè per me il gioco non vale la candela.
Seguirò per questo i prossimi commenti (tuoi e di altri) con attenzione.
Solo una cosa: aprendi il conto al Tour che tipo di vantaggi hai avuto rispetto all'offerta classica?
Grazie e ciao.

Jesse