Discussione: beeTrader Release 0.8.10.13 - 02/10/2013
-
02-10-13, 20:50 #11
@ Apo
Esatto per la domanda del Bund e esatto per il time frame Daily.
@ Gauss
Si può utilizzare per cercare degli swings su time frame minuto, ma per entrare con il sottostante...se corri dietro a due lepri, non ne prendi nemmeno una.
-
02-10-13, 21:44 #12
Ciao Andrea.
Una domanda: ero all'incontro di WeBank e si parlava di un periodo di prova superiore a 15 gg. per i partecipanti.
entrando con la mia login, però, non trovo nessun rimando se non quello dei 15 gg.
State ancora approntando la cosa o sono io che non ho guardato nel posto giusto?
Grazie e... sempre fantastici!
Jesse
P.S.: all'incontro di WeBank non ero registrato con l'indirizzo che uso per PlayOptions ma ero io.
-
02-10-13, 22:11 #13
Historical Volatility
Ciao,
la volatilità storica come deve essere utilizzata?
Nel senso si sceglie il titolo con sell put 1 con ritraccia uguale a 1 e con trigger positivo più breve possibile.
giusto?
e la volatilità storica come deve essere? e come deve essere settata con time frame daily? (close,15,365,2)?
grazie
Luca
-
02-10-13, 22:14 #14
Problemi scarico bee trader
Buonasera.
Sto scaricando Bee Trader ma non riesco in quanto mi si apre una finestra con questa dicitura:
Problemi che impediscono l'installazione:
.NET Framework 4.5 non è supportato su questo sistema operativo.
Avvisi:
Nel computer non è disponibile il servizio del programma di installazione dei moduli di Windows. L'installazione potrebbe non essere eseguita correttamente.
Io ho computer Mac e gia mi sono accorto che non funziona con il suo linguaggio, devo usare Windows.
Potete dirmi cortesemente cosa devo fare per installare? Non è che ci capisca molto del perchè si è fermato.
In più vorrei chiedere, lo avranno già fatto altri: ero a Milano il 26 e 27 sett.: per avere il collegamento a Bee Trader esentato per un anno va bene scaricare la demo? non ho visto altro se non la modalità a pagamento normale.
Grazie per i chierimenti.
Spero di riuscire a collegarmi, la piattaforma è veramente interessante per non dire esaltante.
Luigi
-
02-10-13, 22:59 #15
La volatilità storica la scegli al valore alto se devi vendere.
Più vola storica più agitazione , più rischio, più premio. Che è quello che vogliamo.
Per il settaggio trovi tutta la spiegazione nell'Easy Script Guide che riporto:
"Panoramica: Semplicemente la volatilità rappresenta il grado di variazione dei prezzi in un determinato periodo temporale. Questa viene misurata con metodi statistici e, in questo indice, tramite la deviazione standard espressa come percentuale annualizzata. La formula per un indice di volatilità storica a 30 periodi è: Stdev (Log (Close / Close Yesterday), 30) * Sqrt(365) Alcuni traders utilizzano 252 giorni (giorni di mercato effettivi) anziché 365 come parametro della radice quadrata. La base del logaritmo è quella naturale."..se corri dietro a due lepri, non ne prendi nemmeno una.
-
03-10-13, 00:12 #16
Ciao,
con molta probabilità stai provando ad installare beeTrader su Windows xp...e non è possibile.
devi avere almeno Windows vista.
mentre per avere il periodo gratuito dovuto ai corsi della scorsa settimana, è giusto scaricare la demo dal sito, e poi noi (in base ai partecipanti) modifichiamo le scadenze e i periodi gratuiti.
se hai bisogno di aiuto siamo qui.
-
03-10-13, 00:21 #17
Grazie Denis.
Effettivamente io ho Windows Xp, l'ho installato con difficoltà essendo ormai datato, ma considerato molto stabile e migliore dei nuovi programmi. Devo quindi cambiare il programma?
Mi confermi, come credo aver capito, che con il programma di Apple non funziona?
Grazie ancora per la tua disponibilità.
Luigi
-
03-10-13, 09:40 #18
Grazie
Grazie Tiziano
-
03-10-13, 09:43 #19
-
03-10-13, 11:02 #20
problemi con scarico bee Trader
Sto cercando di scaricare la versione demo di beeTrader ma si blocca sempre al file:
vc2012redist_x86.exe"/q/norestart
Ho Windows Vista, e avevo scaricato senza problemi la prima versione di bee Trader, quella avuta dopo il tour su Fibonacci.
Potete aiutarmi?
Molte grazie