-
09-10-13, 19:02 #1
come traslare in avanti di tot periodo un indicatore ?
mi aiutate
io ho l indicatore ABC, tipo media mobile, e lo voglio plottare sul grafico spostato in avanti di X periodo
non trovo il modo
grazie
-
09-10-13, 20:50 #2
Spero di aver compreso la domanda, se desidero vedere il grafico il titolo con tot giorni avanti (non ho beeTrader aperto) ma grossomodo dovrebbe essere così:
vado sul grafico del titolo > tasto dx del mouse su una candela > > chart properties > style > empty space .. (pixels) e cambi il valore esempio 250
-
09-10-13, 21:23 #3
Basta codificare l'indicatore con la funzione REF (vedi manuale) e poi usare 1,2, 3 ecc che sono i giorni trascorsi
oppure ci metti il segno meno davanti -1, -2, -3, e sono i giorni futuri
Ti metto il codice di una media mobile con il settaggio del "displace"= avanti/indietro
123456789#
#
INPUTS
:
@vector(CLOSE), @periods(7), @displace(-1)
SET
A = AVERAGE(
@vector, @periods)
SET
PLOT1
=
REF
(A,
@displace)
#
#
..se corri dietro a due lepri, non ne prendi nemmeno una.
-
09-10-13, 23:17 #4
grazie Tiziano
proprio quello che cercavo ( ref, ancora non l avevo capito bene )
2 piccoli problemi pero', la "media" viene disegnata solo fino all ultima barra del grafico, non va oltre ( fuori le barre )
(sto copiando un indicatore di MT4 che su bt non c'è e li lo disegna oltre le barre )
poi sia che metto come valori 10 0 -10 le trasla sempre in avanti (?)
-
10-10-13, 16:42 #5
-
10-10-13, 17:34 #6
stasera riprovo il +10 e -10 ( oggi stoppo qui)
sarebbe carino che lo disegnasse, ma non è certo una priorita', credo ci siano altre cose prima da sistemare,
tipo: programmare le funzioni orarie e sopratutto il caricare storici piu lunghi e migliori dei dati delle piattaforme
( ho testato il mio primo ts e varie volte mi da report diversi con stessi input )
un altra cosa : per condividere funzioni o indicatori o anche signal che creiamo noi utenti, c'è una sez apposita ?
o lo posso postare, ovunque se naturalmente interessa
io come esercizio per prendere la mano con BT ho creato ( copiato da mt4 ) indicatore Ichimoku e
sto cercando di sistemare il ts che ho sempre come ea su mt
-
20-12-13, 11:01 #7
-
20-12-13, 11:58 #8
Sì c'è questa sezione.
..se corri dietro a due lepri, non ne prendi nemmeno una.