Discussione: Divergenze tra Strategy in Real e Backtest su TS
Visualizzazione Elencata
-
12-10-13, 14:01 #39Senior Member

Grazie Apo e sicuramente il corretto listato del BOBAO servirà più avanti perché credo che funzioni bene se ben ottimizzato ma per ora mi fermo: usare due script diversisui vari listati a seconda che si operi in backtest o in real time ha creato confusione.
Qui servirebbe davverò un video di spiegazione come quelli fatti per Fiuto pro.
Inoltre non posso importare uno storico, per cui un TS a 5 o 15 minuti testato su pochi giorni non mi da alcun TS realmente applicabile rischiando di lavorare a dei TS che poi su storici di maggiore durata rischiano di saltare e attualmente non vedo una data di rilascio di questa funzione per cui potrebbero passare mesi prima di operare su storici affidabili. Quindi mi metto in stand-by e attendo di vedere quando almeno ci sarà lo storico importabile.
A proposito, complimenti per il tuo TS supertrend+ema: funziona discretamente anche su altri sottostanti anche se l'ho usato solo con lo sop loss senza trailing stop o percent (sempre a 5 minuti e con solo due giorni di storico per cui la prudenza è d'obbligo). Penso che in reale dovrò utilizzare anche ref per replicare il backtest.Ultima modifica di TFiutoT384; 12-10-13 alle 14:27