Citazione Originariamente Scritto da Cagalli Tiziano Visualizza Messaggio
Grazie Pietro
ma non è mia intenzione publicizzare beeTrader attraverso la tua discussione o indirizzare/incanalare il lettore.

Tutti si debbono sentir liberi di decidere quale software scegliere o semplicemente, e saranno i più, sentirsi liberi di leggere e basta. Chi lo frequenta questo lo avverte immediatamente.

Tu forse non lo sai ma, a coloro che usano FiutoPro (con abbonamento annuale), beeTrader glielo regaliamo..altro che pubblicità coercitiva ... e sono la maggioranza dei lettori.

La decisione di metterla nell'area di beeTrader è unicamente perchè di sottostanti si parla in questa area e non voglio creare confusione alle circa 1300 persone al giorno che leggono questo forum che lo conoscono per un forum di Opzioni.

Garantisco che il nostro forum continua ad essere una finestra senza pubblicità, una finestra per dire e ascoltare tecniche di trading, pulito, scevro da logiche di marketing.

Così iniziava tanti anni fa e tale è rimasto, ingenuo forse, ma pertinace.


Quindi, differenziamo le due tipologie di trading, perchè sono differenti e vanno differenziate, sapendo che il matrimonio, tra sottostante ed opzioni, è già stato celebrato.

Tiziano tu mi conosci da tempo e sai come la penso. La chiarezza innanzi tutto.
Io ho ritenuto che alcuni potessero avere dei dubbi e per questo l'ho scritto.
Tu hai risposto adeguatamente ed ora credo che il mio discorso possa essere inquadrato nella giusta cornice.