-
31-10-13, 19:48 #1
Utilizzare BeeTrader in discrezionale, si puo'...?
Ciao
In queste settimane sto' usando BeeTrader come piattaforma di AT e per eventuali utilizzazioni di TS in automatico, pero' volevo chiedere se e', o sara' possibile poter usare la piattaforma in discrezionale, con inserimento Ordini attraverso il Book oppure dal Grafico con Stop Loss Trailing Stop e Take Profit..?--- Trend my Friend ---
-
31-10-13, 20:22 #2
Si certo che si potrà farlo.
le prossime funzionalità che verranno inserite saranno book e scalper book
-
01-11-13, 11:33 #3
Sul grafico lo puoi già fare: tasto destro e ti appare la scelta della direzione, quantità e prezzo.
Poi una volta piazzato l'ordine lo puoi spostare semplicemente muovendo con il mouse la freccia che lo indica.
Nota che passa in maniera automatica da Stop a LImit a seconda che lo piazzi sotto o sopra il prezzo o che lo sposti da sotto a sopra e viceversa.
IN pratica l'ordine non parte mai a meno che :
non sia toccato dal prezzo
non sia ordine Market.
In tutti gli altri casi è impossibile commettere errori...se corri dietro a due lepri, non ne prendi nemmeno una.
-
01-11-13, 12:14 #4
è bellissimo, per essere perfetto sarebbe bello poter modificare la quantità dell'ordine già inserito cliccandoci sopra
inoltre, però magari è mio gusto personale, mi piacerebbe che la linea tratteggiata del prezzo dell'ordine fosse lunga quanto il grafico per vedere subito ad occhio dove si posiziona rispetto ai livelli del grafico stesso ( min , max e compagnia bella) come sulla TWS di IB, tanto per capirci
Ultima modifica di BMM; 01-11-13 alle 12:56
-
01-11-13, 12:48 #5
-
01-11-13, 13:32 #6
Se clicchi sul numero è possibile e ti appare una finestra con tutte le possibilità
inoltre, però magari è mio gusto personale, mi piacerebbe che la linea tratteggiata del prezzo dell'ordine fosse lunga quanto il grafico per vedere subito ad occhio dove si posiziona rispetto ai livelli del grafico stesso ( min , max e compagnia bella) come sulla TWS di IB, tanto per capirci
La soluzione logica che avevo chiesto era che si ponesse nella posizione indicata dal mouse (come asse y)..se corri dietro a due lepri, non ne prendi nemmeno una.
-
01-11-13, 13:33 #7
-
01-11-13, 13:55 #8
e ci avevo anche provato prima di scriverema il doppio click non l'avevo fatto
stavo per aggiungertelo ma poi sarei davvero passato per Brontolo Molto Molto , cosa che non è assolutamente vera
credo che la soluzione sia che beeTrader ponga l'evidenziatore automaticamente in una zona di grafico libero
Invece non mi piace che tutti gli ordini inseriti vengano cancellati quando si cambia il timeframe
-
01-11-13, 14:13 #9
-
02-11-13, 10:44 #10