Salve Massimo,
Citazione Originariamente Scritto da maxmax68 Visualizza Messaggio
Salve a tutti,
vorrei eliminare dalla chart il nome del simbolo che compare grosso in sottofondo al grafico dei prezzi.
Carino esteticamente ma di disturbo.
E' possibile? Come si fa ?
Al momento attuale non è possibile disabilitarlo. E' una delle caratteristiche fondamentali del software, permette di avere la certezza sul simbolo sul quale andranno eseguiti eventuali ordini automatici o manuali.

Citazione Originariamente Scritto da maxmax68 Visualizza Messaggio
Vorrei inoltre chiedere di inserire in una prossima release una linea percentuale.
Strumento semplice, ma di grande utilità per calcolare la variazione percentuale dei prezzi tra i due estremi della linea.
Può descrivere meglio questa funzionalità ? Magari con una immagine di esempio ?

Citazione Originariamente Scritto da maxmax68 Visualizza Messaggio
Si potrebbe inoltre posizionare in modo differente l'indicatore Real-Time.
Mi sembra un peccato sacrificare un'intera linea di spazio su schermi 16:9.
L'indicatore dello stato della connessione Real-Time è posizionato sulla status bar del software, assieme ad altre informazioni visibili nella parte sinistra. Anche spostando questo segnale, la status bar rimarrebbe comunque necessaria.

Citazione Originariamente Scritto da maxmax68 Visualizza Messaggio
E' possibile inoltre aggiungere la funzione zoom di una porzione selezionata direttamente sul grafico ?
Stiamo già provvedendo all'implementazione, sarà disponibile in una delle prossime release.

Max Francario