-
13-11-13, 14:57 #1
beeTrader Release 0.8.10.18 - 13/11/2013
Ciao a tutti,
a breve verrà rilasciata la nuova release di beeTrader. Di seguito le migliorie effettuate e le nuove implemetazioni:
- aggiunto Zoom Manuale sul Chart, una volta cliccato il tasto "Zoom Manuale", si seleziona il punto d'inizio ed il punto dei fine della zona da zoomare. Non è necessario tenere premuto il tasto del mouse;
- bug fix Dictionary di EasyScript Editor;
- bug fix EasyScrpt Editor;
- bug fix sistema Speech Systesis (lettura vocale delle notifiche);
- aggiunto Importer di dati Metastock nella sezione Chart. Una volta selezionata la cartella ove risiedono i dati metastock ed importati questi vanno ad integrare quelli richiesti al broker già presenti sul Chart;
- aggiunto DataFeed Metastock nella finestra di Login. Selezionando Metastock in avvio va selezionata la cartella ove risiedono i dati e si ha l'immediato conteggio di quanti simboli sono disponibili. A questo punto beeTrader lavorerà solo con i dati Metastock senza nessun collegamento al broker.
Come sempre a disposizione per chiarimenti.
Ciao CiaoUltima modifica di Andrea Cagalli; 13-11-13 alle 15:35
-
13-11-13, 15:05 #2
Ciao ragazzi
mettiamo che desideri aprire + grafici dello stesso sottostante contemporaneamente (senza ritornare alla finestra "New Chart", è possibile farlo ?
-
13-11-13, 15:09 #3
- Data Registrazione
- Sep 2013
- Località
- Monza
- Messaggi
- 186
Salve Andrea,
con il nuovo aggiornamento c'è anche qualche novità per l' EasyScript ?
Saluti
Massimo
-
13-11-13, 15:39 #4
Ciao caro,
non è possibile aprire più grafici contemporaneamente. Comunque trovi "New Chart" oltre che nella Welcome Page, anche sul menù Chart che quindi è attivo quando hai appena aperto un Chart e su File -> New -> Chart, che è sempre visibile.
Poi salvi il Workspace....ed il gioco è fatto!
Ciao Ciao
-
13-11-13, 15:40 #5
-
13-11-13, 20:22 #6
- Data Registrazione
- Sep 2013
- Località
- Monza
- Messaggi
- 186
-
13-11-13, 20:42 #7
-
14-11-13, 08:48 #8
-
14-11-13, 14:18 #9
- Data Registrazione
- Sep 2013
- Località
- Monza
- Messaggi
- 186
Ciao Andrea,
manca purtroppo all'appello un miglioramento della funzione BARLOOP al momento insufficiente a permettere di superare le limitazioni imposte dal vettoriale.
Se hai pazienza rileggiti i post "PERIODO VARIABILE ...." da #5 a #10, dove con altri utenti abbiamo provato a convertire in EasyScript il corrispondente codice EasyLanguage del Supertrend.
Ci siamo dovuti fermare per gli attuali limiti di EasyScript.
-
Avevo chiesto anche una linea percentuale, che vista la semplicità contavo fosse aggiunta subito.
-
Più complicato, ho chiesto anche un playback, per simulare in pochi minuti quello che beeTrader fa in ore di mercato aperto. Il playback è ormai una funzionalità standard.
-
Chiesta anche possibilità di modificare sfondo delle chart, riducendo il disturbo del nome del titolo in grafico,
e inoltre la possibilità di trasformare la sigla MI.EQCON.xyz nel nome comprensibile UNICREDIT del titolo (WeBank)
-
Al momento queste sono le modifiche richieste e ancora mancanti che mi sovvengono.
Saluti
Massimo
-
14-11-13, 14:54 #10
- Data Registrazione
- Nov 2011
- Messaggi
- 630
Ciao Andrea,
io lavoro con il grafico a Ticks, se non è un problema con il collegamento API e se fosse utile anche ad altri utenti, mi piacerebbe che lo inseriste.
grazie mille.