Visualizzazione Elencata
-
01-03-14, 18:58 #8
Ti invidio che sei riuscito a lavorare nella Stanza dei Bottoni per vedere da vicino i numeri che fanno...
Io ho solo lavorato presso Salette delle Sim con altri Trader, ma eravamo tutti allo stesso livello o quasi, grande affiatamento e voglia di fare, ma con armi spuntate..
Ma come si sa' lavorare presso le Sim ha dei logici svantaggi, devi fare necessariamente una marea di eseguiti al Mese, se no ti salta il posto..
Non sono certo opere di beneficienza..
Confesso che mi piacerebbe aprire a Milano una Saletta dove riunire un po' di Trader volenterosi, e con la voglia di creare un gruppo di Lavoro affiatato..(Lavorare da casa da solo come sto' facendo adesso e' frustrante e a volte noiosissimo)..
Ma anche gia' avendo il posto dove mettere le postazioni, sono attualmente fermo sull' iniziativa perché ho la sensazione che Trader Professionisti che rimarranno sul Mercato in Italia dopo le ultime novita' saranno pochini...(spero di sbagliarmi)...
Quindi tornando al Book dici che non e' cambiato niente dal 2007 a oggi...!!!!
Su questo non sono molto d' accordo, trovo una differenza sostanziale nell' operativita'....
Vuoi dire che non sono gli HFT che si mangiano 1.000.000 di Pezzi su Unicredit alla velocita' di Microsecondi lasciandoti con il Cerino in mano..
Oppure mettendoti in coda sulle proposte senza eseguirti anche se sei nei primi...
Potrebbe essere che e' tutto un gioco di Ordini Asteriscati (Fantasma) che praticamente ti rendono cieco alla vista di quello che succede realmente nel Mercato..
Allora se fosse cosi', mi viene da chiedere, non vi e' un modo di creare un Segnalatore (Indicatore o allarme) che interagisca con gli Ordini (almeno i primi 5) che riconosca dove viene inserito un Asteriscato..
Sarebbe la vera rivoluzione del Trading Intraday, poter vedere con anticipo di qualche minuto/secondo dove e' piazzato un Asteriscato...
P.O. sarebbe in grado di fare questo Miracolo...?--- Trend my Friend ---