Discussione: Incontro Milano 21 marzo
-
24-03-14, 22:27 #1
Incontro Milano 21 marzo
sto rimettendo a posto gli appunti dell'interessantissimo incontro a Milano di venerdì scorso.
Avrò certamente delle domande e dei chiarimenti sugli argomenti trattati.
Sarà il caso di aprire una nuova discussione riservata ai partecipanti come abbiamo fatto in altre occasioni oppure procediamo qui ?
Approfitto per un ringraziamento a Tiziano, Denis, Andrea e Max per la giornata milanese intensa e piena di spunti
-
24-03-14, 22:43 #2
-
25-03-14, 09:48 #3
buon giorno Denis,
ci sarà un corso dopo l'incontro webank del 17 aprile a roma?
grazie
-
25-03-14, 11:13 #4
Buongiorno Tiziano e Andrea,
quando è previsto il rilascio della versione di BT vista all'opera al meeting di Milano ?
grazie....non si desidera ciò che è facile ottenere (Ovidio)....
-
25-03-14, 14:26 #5
Dopo Milano mi è presa una mania da programmazione di ts, ma ancora non ne ho fatto uno abbastanza stabile.
Una domanda generalista:
ci sono degli indicatori più adatti di altri per costruire ts a breve cioè per tf brevi (1min, 5min)? e quindi ce ne sono più adatti per tf 1 ora?
Oppure tutti vanno bene per tutti i tf (con i settaggi giusti naturalmente) ?
E' possibile inserire come parametro un indicatore? e far fare a BT l'ottimizzazione invece che tra valori diversi tra indicatori settati ad ok dall'utente?
La Trading Room quando parte?
Cavolo Apocalips, avessi saputo che eri a Milano, mi sarebbe piaciuto conoscerti (e ringraziarti per tutte le perle su questo Forum!).
VIo non vendo tasti ! - Tiziano Cagalli...quindi se c'è un tasto (su Fiuto) vuol dire che serve !!
-
25-03-14, 14:35 #6
-
25-03-14, 17:24 #7
Grazie Andrea.
Io non ero presente fisicamente ma il mio vecchio e' stato attento e ha fatto un buon lavoro.
Mi sono subito buttato sulla versione 21 marzo non appena avuta la mail e ho fatto girare lo script ..... senza toccarlo sulle banche italiane e anche su qualche altro titolo un po' vivace.........
Risultato = mica male pero!!!!!
vorrei ora affinarlo per un time frame piu' breve e metterlo in paper.
Ho cercato nella frame di beetrade e sul manuale utente ma.......... non ho trovato il link per andare in paper sui dati in arrivo.
Qualche anima buona mi puo' aiutare ????
Grazie ancora e un saluto a tutti gli aficionados di questo insostituibile strumento che e' il forum
Andrea
-
25-03-14, 17:36 #8
Ciao caro,
se ho capito bene, basta che invece di Backtest selezioni Strategy (con la modalità Paper Trading )sulla Sidebar
http://manuals.playoptions.it/beeTra...d=intelligence
In pratica è la stessa cosa, ma proiettata in futuro sui dati real e non in passato sui dati storici.
Ciao Ciao
-
25-03-14, 18:31 #9
Scusate, non mi ricordo su che titolo era stato costruito il Trading System visto a Milano e di cui abbiamo il codice
grazie....non si desidera ciò che è facile ottenere (Ovidio)....
-
25-03-14, 18:46 #10
direi MPS ma non ne sono certo al 100 %
a proposito, Denis e Andrea avevano promesso l'invio del sistema scritto a Milano via mail, visto che alla fine siamo arrivati lunghi e siamo andati tutti un po' di corsa. E non riuscito a scrivere tutto.
Avete qualche info al riguardo ?