Discussione: Put finder proseguire la strategia
-
09-04-14, 08:45 #1
Put finder proseguire la strategia
Buongiorno, ho una domanda: Ieri il put finder mi ha segnalato tra le altre il titolo Brunello Cucinelli, io ho aperto una posizione in spread, oggi vedo che il segnale è cambiato da 1 -1 a 0 - 1
Quale comportamento devo tenere? chiudere l'operazione, aumentare le protezioni? o ......
grazie... in fondo mi accontento di piccole cose: un piccolo yacht, una piccola villa, una piccola fortuna ...
-
09-04-14, 09:06 #2
Per quello che io mi ricordo 0 -1 vuol dire 'vendi call' !
Io non vendo tasti ! - Tiziano Cagalli...quindi se c'è un tasto (su Fiuto) vuol dire che serve !!
-
09-04-14, 09:13 #3
Per ora nulla.
Ti posto l'indicatore Put finder che io metto anche sul grafico così ho anche la visualizzazione di quanto si stia spostanto dal segnale.
Nel tuo caso non si fa nulla e si aseptta di andare in loss di una parte del premio incassato (io uso 1/3) prima di prendere le decisioni per il piano B, ne scivo un paio per chi non li conosce:
chiusdere
girare la posizione
coprirla
rollarla
mediarla
trasformarla aggiungendo uno spread ATM di call
trasformarla in backspread
ecc...se corri dietro a due lepri, non ne prendi nemmeno una.
-
09-04-14, 09:42 #4
Ok grazie. Il mio problema, non conoscendo ancora l'indicatore era che ci fosse un comportamento "standard"
... in fondo mi accontento di piccole cose: un piccolo yacht, una piccola villa, una piccola fortuna ...
-
16-04-14, 10:20 #5
Scusami Tiziano se torno sull'argomento, ma mi piacerebbe avere una "legenda" dell'indicatore, circa il significato del report
Se 1 . 1 = vendi put
Se 1 .-1 = ritraccia per cui ?
Se 0 . 1 = ?
Se 0 .-1 = ?
Grazie mille... in fondo mi accontento di piccole cose: un piccolo yacht, una piccola villa, una piccola fortuna ...
-
16-04-14, 11:03 #6
-
16-04-14, 16:54 #7
Accidenti ai pigri come me ....
Grazie... in fondo mi accontento di piccole cose: un piccolo yacht, una piccola villa, una piccola fortuna ...