Discussione: Problemi accesso fiuto beta
-
13-03-14, 11:07 #21
Ciao Dino,
ora verifico.
Nel frattempo clicca pure qui per scaricare ed installare l'ultima versione di Fiuto
-
13-03-14, 11:20 #22
-
30-04-14, 14:43 #23
Problemi accesso
Buon giorno,
ho richiesto un account ma non ho mai ricevuto la mail per l'attivazione. Come posso fare??
Grazie
-
30-04-14, 15:12 #24
Non mi risulta nessuna registrazione con la tua email...per favore la rifai al link qui di seguito. Grazie
http://www.playoptions.it/registrazione/
-
02-05-14, 17:15 #25
Salve, dopo aver aggiornato le chain su indice FtsseMib e vado ad aprire Open Interest mi chiede di scaricare nuovamente le chain e si pianta, su stox e Bund tutto regolare, se mi potete aiutarmi.
-
02-05-14, 17:52 #26
Ciao,
dipende dal fatto che il sito gratuito dal quale si scaricano le opzioni del FIB è mooooolto lento. Quindi Fiuto fa un download minimo quando richiedi la Chain e il download completo solo quando richiedi gli Open Interest.
Prova a lasciarlo lavorare un po perchè può essere che il sito risponda dopo una trentina di secondi, quindi sembra bloccato ma non lo è
Fammi sapere..
Ciao Ciao
-
05-05-14, 19:19 #27
[QUOTE=Andrea Cagalli;73461]Ciao,
dipende dal fatto che il sito gratuito dal quale si scaricano le opzioni del FIB è mooooolto lento. Quindi Fiuto fa un download minimo quando richiedi la Chain e il download completo solo quando richiedi gli Open Interest.
Prova a lasciarlo lavorare un po perchè può essere che il sito risponda dopo una trentina di secondi, quindi sembra bloccato ma non lo è
Fammi sapere..
Ciao Ciao[/QUOTE
Tutto ok, ci vuole pazienza, anche con me, approfitto ancora: con il sottostante FTSEMIb indice in una strategia con FiutoBeta, ò possibile aggiungere il MiniFib (come si fà?) oppure devo mettere direttamente il Mini future, ovviamente le greche sono calcolate sull'indice, se non erro.
Chiedo se è possibile cambiare il colore del ATNOW sul grafico del PayOff, sembra una richiesta estemporanea ma vi assicuro che non lo è.
Grazie ancora, per la cortesia e la disponibilità
-
18-05-14, 13:26 #28
Buongiorno a tutti.
Sono nuovo del forum e novizio in termini di conoscenze di trading/opzioni ecc.. ho scaricato il programma di Fiuto-Beta proprio per smanettarci un pò e provare a capire diverse cose.
Tuttavia riscontro un problema con l'accesso, ho scaricato l'ultima versione disponibile la 1.0.10.18
al momento che inserisco la password mi viene l'errore "l'indirizzo e-mail non è valido" questo anche dopo che ho disabilitato l'antivirus( ho letto che ci possono essere dei problemi) e apportato modifiche al firewall( anche se prima di queste non era venuto nessun errore o blocco in riguardo).
Come posso fare?
-
18-05-14, 13:39 #29
-
18-05-14, 13:40 #30
Ciao Mp91 ben arrivato nella nostra Community
Non appena Denis o Andrea leggeranno vedrai il tuo problema sarà risolto in un batter d'occhio
Apo....non si desidera ciò che è facile ottenere (Ovidio)....