Discussione: ITF 2014 - 22 e 23 maggio ci vediamo a Rimini
-
06-05-14, 16:46 #1
ITF 2014 - 22 e 23 maggio ci vediamo a Rimini
Ciao ragazzi,
come tutti gli anni anche per questo 2014 saremo presenti all'ITF di Rimini giovedì 22 e venerdì 23 maggio.
Per iscriversi all'evento o altre info clicca qui
I nostri interventi in programma sono:
Giovedì 22
- Sala del Ponte dalle 09.00 --> 10.30
SPREAD TRADING CON LE OPZIONI O I LORO FUTURES
Inizia una nuova epoca nel mondo del trading!
PlayOptions, con Cagalli Tiziano e Denis Moretto, continua il percorso formativo nel mondo dei derivati.
Dopo le innovative tecniche di trading che vi abbiamo illustrato in questi ultimi anni, è giunta l’ora di vedere il vero “spread Trading” che nulla ha a che fare con quello trattato nella letteratura. Lo faremo su future ed opzioni, utilizzando i nuovi plugin di beeTrader e Fiuto costruiti con algoritmi proprietari di tipo genetico
- Stand Webank dalle 12.30 --> 13.30
strategia in opzioni in 60 minuti!
Playoptions vi illustrerà come costruire in un modo semplice una strategia in opzioni ad alta probabilità di profitto.
Venerdì 23
- Stand Webank dalle 11.30 --> 12.15
beeTrader la nuova frontiera per il trading
Impariamo assieme l'analisi tecnica, i trading system e lo spread trading.
Per iscriversi all'evento o altre info clicca quiUltima modifica di Denis Moretto; 17-05-14 alle 20:07
-
17-05-14, 14:16 #2
-
17-05-14, 20:08 #3
-
22-05-14, 10:14 #4
Buon lavoro a tutti i partecipanti
... in fondo mi accontento di piccole cose: un piccolo yacht, una piccola villa, una piccola fortuna ...
-
22-05-14, 17:33 #5
Ciao a tutti.
Grazie mille per la grande partecipazione e ci dispiace per le tante persone che non hanno avuto accesso alla sala, ma avevamo già raggiunto il numero massimo previsto dal piano sicurezza della sala.
A brevissimo ci sarà comunque un incontro....in webinar, per riproporre l'argomento OverSpread!
Per il download di beeTrader in versione OverSpread lo potrete scaricare da dopo domani.
Grazie
-
23-05-14, 17:10 #6
Un saluto e un ringraziamento allo staff e agli amici che mi hanno accompagnato in queste 2 splendide giornate.
Aspettiamo l'aggiornamento e il webinar con impazienza. Il piatto è succulento e la golosità è tanta.
Se prima mi sentivo così
ora mi sento così .... e non vorrei fare la fine dell'Asino di Buridano
-
23-05-14, 17:29 #7
Sicuramente saranno state 2 giornate incredibili, mi spiace non essere venuto ma il mio capo... Chissà se riuscirò a svincolarmi magri proprio con l'OverSpread...
L'impazienza e tanta.
Un saluto a tutti i veri trader e ai traderini come me.
Ottavio
-
23-05-14, 17:45 #8
Purtroppo impegni lavorativi mi hanno tenuto lontano dal secondo giorno all' ITF ...
Ma non dal primo
Quindi i miei complimenti allo staff di Playoptions per la presentazione dell' OverSpread !
-
23-05-14, 17:54 #9
Grande Team!
Una nuova prospettiva per cavalcare i mercati è incredibile quante cose si possano fare nel trading!
Aspetto il webinary!!
-
23-05-14, 18:01 #10
L'asino di Buridano no! mi fa una tenerezza pensadoci....
Pensiamo di organizzare il webinary già questo Giovedì, e oggi è stato terminato il download dei dati da Yahoo utile per tutti ma sopratutto per coloro che hanno IB.
Segnalo infatti che abbiamo ricevuto una mail dal loro centro tecnico e ci hanno riconfermato che dati storici oltre 1 anno li danno solo a pagamento ma per un ulteriore anno.
Quindi in totale sarebbero due ma a noi ne servono 6.
Quindi abbiamo una alternativa in più, oltre il già presente BarChart che fornisce dati storici di quasi tutte le securities...se corri dietro a due lepri, non ne prendi nemmeno una.