Citazione Originariamente Scritto da TFiutoT384 Visualizza Messaggio
Condividere l'elenco, quando ho fatto la lista, non mi crea problemi, rispetto al tenerlo per me: anzi, nonostante la massima cura che ho messo nel crearlo, potrebbe capirate che qualcuno trova uno o più errori da correggere: se lo fa presente, pure io ne ho un guadagno immediato.

Tuttavia il mio scopo reale è di condividere la scansione con qualche altro/a soggetto in modo da velocizzare o rendere più esteso il numero di azioni scansionate, soprattutto sul TF inferiore al day.

Ho una domanda per Tiziano: l'elenco titoli ha un limite massimo oppure i 500 titoli dell'SP500 riescono a starci?
La mia puntualizzazione era data dal fatto che nei forum .. si sà ... molti succhiano e pochi danno; mi dà fastidio dare a chi magari sul forum non scrive nemmeno una riga.
La condivisione potrebbe essere fatta anche per i dati storici e la cosa è ancora peggio. Personalmente (non sono certamente l'unico) sto perdendo giornate intere, che potrei dedicare ad altro, per scaricare montagne di dati su tutti i titoli possibili e immaginabili (IB purtroppo non dà 1500 barre) da utilizzare con l'OverSpread. Li condividerei volentieri .. ma con quelli che danno qualcosa. Sono mie paranoie..... perdonatemi.