Citazione Originariamente Scritto da lato81 Visualizza Messaggio
Ieri ho attivato la piattaforma in trial 15gg e non avendo un account "live" tra quelli menzionati non posso provare in real time pertanto ho lavorato (a mercato) chiuso con i dati di yahoo finace.
Domande:
1) perché con i dati di yahoo non sono potuto scendere sotto il time frame 1day?

2) ho provato la funzione della co integrazione sul mercato valutario inserendo i principali cross ma da errore o non funziona (nn ho capito bene) sempre con dati yahoo. Potreste postare una prova sul mercato valutario?

3) avendo conto fineco (lo so che non va bene per le opzioni etc etc ) avrei la possibilità del collegamento dde (mi pare si chiami) che è quello che si può usare x Excel il quale scrive i dati realtime su di una cella con delle stringhe che so utilizzare.
è fattibile il collegamento in questo modo x i dati realtime?

grazie
Ciao,
per le rimanenti domande:
2- perchè Yahoo Finance! non ha dati storici dei cross valutari;
3- il sistema DDE è obsoleto e non è più supportato dai nuovi applicativi Microsoft, tra i quali il linguaggio con il quale è stato sviluppato beeTrader.

Quoto il consiglio di Claudio di utilizzare con BarChart con un account free, di seguito il link con le istruzioni

http://manuals.playoptions.it/beeTra...hp?id=barchart

Ciao Ciao