Ricordo di aver sentito/letto che la PEI deve essere usata in maniera esclusiva. Pertanto con Fiuto in esecuzione non posso sfruttare la stessa tecnologia per alimentare altro.
In attesa di suggerimenti su come poter risolvere, chiedo la vostra opinione su questa soluzione temporanea:
uso lo script di Fiuto per salvare su txt tutte le info che voglio e poi uso il txt come input in Excel per mettere il tutto su grafico.
OK, non sarà realtime ma è una soluzione temporanea in attesa di qualcosa di meglio.
Il problema è che non ho ben chiaro come impostare lo script. Supponiamo di avere tre contratti nello strategy builder, vorrei far eseguire lo script ogni minuto in modo da salvare i dati su un txt:
' SCRIPT PERSONALITY: BASIC'
Uses Classes
Dim FileName1 as String
Dim FileTesto1 as TStringList
Dim vol1 as double
Dim vol2 as double
Dim vol3 as double
Dim opt1 as TOption
Dim opt2 as TOption
Dim opt3 as TOption
Dim Future as TUnderlying
FileTesto1 = New TStringList
FileName1 = "C:\Users\Desktop\opt\Oct.txt"
opt1 = CurrentStrategy.GetByName("C @ 3200 10-2014")
opt2 = CurrentStrategy.GetByName("C @ 3300 11-2014")
opt3 = CurrentStrategy.GetByName("P @ 3150 10-2014")
vol1 = opt1.Volatility
vol2 = opt2.Volatility
vol3 = opt3.Volatility
Future = CurrentStrategy.GetByName("DJ EURO STOXX 50 2014-12-18")
FileTesto1.LoadFromFile(FileName1)
FileTesto1.add(vol1 & vol2 & vol3)
FileTesto1.SaveToFile(FileName1)
Primo problema: il codice sopra non riesco a farlo girare ogni minuto anche se imposto questa frequenza nelle proprietà. Quindi ho solo una riga di valori che mi viene salvata.
Secondo problema: il codice salva sul file Opt.txt. Io vorrei cambiare il nome del file ad ogni esecuzione. Ad esempio, lancio lo script la mattina e salvo i dati in Opt_0.txt... dopo 1 minuto lo script viene eseguito di nuovo ma i nuovi dati li salva in Opt_1.txt... etc. Quindi avrò un nuovo txt ogni minuto.
Qualcuno potrebbe darmi una mano? Grazie.