Discussione: finestra di errore su Fiuto
-
31-01-10, 16:43 #1
finestra di errore su Fiuto
son già 3 volte di fila, che quando apro un sottostante qualunque, mi spara all'istante la finestra in allegato, costringendomi a riavviare il pc, dal momento che mi vedo impossibilitato a chiudere il programma e con tutte le imprecazioni del caso cap
Presumo si tratti di un bug: per cortesia, potete risolvere il problema?
-
31-01-10, 18:49 #2
Re: finestra di errore su Fiuto
Per me non è un bug ma dipende dal tuo pC, te lo dico perchè veniva anche a me prima di passare ad un PC
-
01-02-10, 08:53 #3
Ciao!
E' successo anche a me, comunque non serve che riavvii il PC. Se premi contemporaneamente i tasti Ctrl, Alt, Canc. Si apre una finestra con la lista delle applicazioni avviate, selezioni Fiuto e clicchi su "chiudi". Aspetti un'attimo e quando si è chiuso lo puoi riavviare.
-
01-02-10, 10:46 #4
Anche a me si era manifestato questo problema durante l'uso intenso di Fiuto.Ti confermo anch'io che probabilmente è dovuto al Computer..... :S,perchè da quando ho cambiato macchina non si è più manifestato.
-
01-02-10, 10:51 #5
A me lo fa su 2 PC diversi, ma solo se ho DDE collegato e vado su analisi. Però con la versione precedente di fiuto l'errore scattava in continuazione impedendomi completamente l'utilizzo, con l'ultima cliccando "OK" posso tornare a opzioni e funziona tutto il resto.
Nel mio caso l'unica cosa per vedere l'analisi è farla senza i DDE collegati, o con la piattaforma IW chiusa.
-
01-02-10, 11:09 #6
No a me lo faceva anche senza l'apertura del DDE ,bastava che aprivo più di una funzione e tutto si inchiodava cap mandango alle ortiche il lavoro fatto sino a quel punto....