Discussione: collegamento dati
-
30-12-13, 12:21 #1
collegamento dati
Buongiorno,
ho attivato sabato scorso un periodo di prova del software Fiuto Pro .
Non riesco pero a vedere nessun dato .
Premesso che non utilizzo uno dei quattro provider che si interfacciano con Fiuto ma ho il conto presso Binck esiste la possibilità di avere lo stesso il flusso dei dati , cosa bisogna fare?
vi ringrazio per la pazienza
-
30-12-13, 15:53 #2
ciao, purtroppo Fiuto PRO lavora soltanto con i broker che trovi nel menù a tendina nella finestra di apertura del software. Ti invio ora una mail con le istruzioni per poter utilizzare FiutoPRO con un account demo dei nostri.
-
02-01-14, 19:36 #3
Buonasera Denis , purtroppo ancora non riesco a collegarmi al provider - mi da errore quando metto user e passw. di prova.
Volevo chiedere , nel caso utilizzassi bee trader , mi sembra di aver capito (visto le mie conoscenze informatiche il condizionale è d' obbligo) che se si scaricano i dati a fine giornata, non ci dovrebbero essere problemi .
La domanda conseguente è si puo acquistare solo bee trader ? chi ha fiuto pro ha anche bee trader o deve comunque acquistarlo a parte.
Grazie
Maurizio
-
02-01-14, 19:45 #4
Salve Maurizio,
ora le invio una mail con un ulteriore guida per riuscire ad utilizzare i software.
si certo si può avere solo beeTrader senza problemi.
Mentre beeTrader è incluso in un unico canone con FiutoPro, soltanto se si sottoscrive l'abbonamento annuale di quest'ultimo.
-
03-01-14, 09:42 #5
Ciao Denis , ho seguito le istruzioni ma mi da sempre lo stesso errore (errore di sistema ... ) quando provo ad entrare in quicktrade .
Vorrei provare bee trader , lo posso utilizzare offline senza dover effettuare il collegamento a quicktrade , mi puoi mandare le credenziali .
grazie .
-
03-01-14, 12:54 #6
Prova a scaricare la quicktrader da questo link
Se invece l'errore persiste e nella finestra del messagio c'è la dicitura 127.0.0.1 allora devi seguire questa procedura e poi riavviare tutto.
Vai su star- programmi - accessori e tasto destro sopra Blocco Note ed esegui come amministratore
ora fai apri e segui questo percorso C:\Windows\System32\drivers\etc\ e apri il file "hosts".
Aggiungi queste righe in fondo al documento e poi riavvia tutto:
127.0.0.1 localhost
#_::1 localhost
-
03-01-14, 14:34 #7
grazie mille
il collegamento quick trade è riuscito e sono finalmente riscito ad aprire fiuto pro ( ora ho trovato cosa studiare per questo fine settimana
).
grazie ancora.
maurizio
-
03-01-14, 16:16 #8
Ottimo!
Grazie per l'aiuto a MRTMSS
-
23-01-15, 09:20 #9
Buongiorno ragazzi, non riesco piu ad utilizzare Bee trader , per problemi di collegamento a Quick trade .
Ci sono "novità" per gestire il collegamento che non so ???.
grazie.
-
23-01-15, 09:29 #10
registratevi sul sito Webank come free member a questo link e potrete utilizzare la T3 Open...equivalente della PEI