Citazione Originariamente Scritto da rinqua Visualizza Messaggio
Ciao a tutti, dico la mia sulla questione:
anch'io sono rimasto un pò deluso dalla scelta di PO per vari motivi già esposti ampiamente da altri utenti, l'ideale sarebbe stato poter scegliere anche una strategia come sembrava fosse il progetto iniziale, magari anche pagando il costo totale di 450 euro ma senza scandenza.
Personalmente avrei preferito e ho sempre sperato una cosa diversa da questo servizio tipo la strategia del mese che non si è mai fatta (se non ricordo male era il 2010) cioè una strategia fatto da zero e spiegata dettagliatamente dall' inizio alla fine, con magari dei webinar settimanali interattivi per fare il punto della situazione + il supporto del forum, sicuramente al di la' del risultato economico avrebbe avuto un alto valore didattico per poter crescere e camminare con le proprie gambe, naturalmente a pagamento.


Raffaele
Premesso che tu Tiziano sei libero di decidere come meglio credi, anche a me sarebbe piaciuto seguire una tua strategia spiegata dall'inizio alla fine con webinar o altro. Se questo per te non è possibile, mi andrebbe bene seguirne una, possibilmente su un indice.
PS: leccapiedi è una parola troppo forte, per esprimere il pensiero del momento, l'ho tolta dal vocabolario. Ammetto di aver esagerato e chiedo scusa a chi si è sentito chiamato in causa, per vari motivi.