Discussione: Beta Version 0.8.10.60 - 06/02/2015
-
17-02-15, 11:26 #41
-
17-02-15, 11:57 #42
media Vidya e Frama
Ciao Andrea e Max,
smanettando con le medie mobili , vedo un comportamento strano della Vidya, potete controllare se funziona ?
Praticamente viene disegnata una linea sopra le barre di sottostante per qualsiasi valore dato al periodo!
Poi ... sto studiando la media Frama basata sui frattali, pare che funzioni meglio delle altre , anche lei si 'adatta' al momento (in pratica il suo periodo varia con la dimensione frattale del sottostante in quel momento), vabbè in caso ne vogliate aggiungere una alla lista lunghissima che fornite ...
... e sempre che non abbiate già visto che non ne vale la pena ...Ultima modifica di civvic; 17-02-15 alle 12:09
Io non vendo tasti ! - Tiziano Cagalli ...quindi se c'è un tasto (su Fiuto) vuol dire che serve !!
-
17-02-15, 12:40 #43
Ciao ragazzi
si potrebbe inserire nell'home page di beeTrader anche l'analisi di mercato.
Posto uno bozza d'idea, dove ogni utente in base alle sue preferenze / attivazioni e quant'altro puo' scegliere.
-
17-02-15, 13:14 #44
-
17-02-15, 17:11 #45
BeeTrader Timeframe
Ciao. E' possibile avere oltre ai Timeframe classico in minuti anche quello a Tick ? Grazie !
-
17-02-15, 19:43 #46
Problema con BEE TRADER
Ho un problema con beetrader.
Oggi ho aperto la piattaforma e non mi caricava i grafici di nessun strumento.
Ho fatto diverse prove, ma niente.
Ho disinstallato la bee trader e provato a reinstallarla.
Il risultato è risultato negativo, cioè non mi fa installare nuovamente la piattaforma.
Posto quello che vedo.
Chi può aiutarmi?
Grazie
-
17-02-15, 20:27 #47
-
17-02-15, 20:30 #48
-
18-02-15, 12:20 #49
Scusate un altro problemino che non so se dipende dall'impostazione del mio TS (in 'strategy' settato a 'tick by tick'):
imposto un signal con regola di Buy:
LAST - LowestLowValue(@time) = @minsu
cioè entra quando il prezzo in questo tick dista precisamente '@minsu' tick dal minimo nelle ultime '@time' barre .
Ebbene ho notato che a volte non entra ! Cioè quasi sempre entra ma 1 su 10 (forse anche meno) no!
Può essere dovuto al fatto che il sottostante salti quel valore preciso?
Cioè in questo caso (è accaduto or ora) il Dax, per esempio salendo, faccia 10966.5 e poi 10967.5 saltando 10967 e quindi il TS non entri perchè la regola impostata voleva 10967?
Ecco un esempio di ieri :
la freccia indica il punto dove sarebbe dovuto entrare a 10899.5, cioè a 16.5 punti dal minimo delle ultime 3 barre e non è entrato.
Stesso dicasi per l'uscita in trailing profit:
cioè nel punto indicato dalla freccia il TS aveva guadagnato 6 punti (nel Dax 150 €) ma non è uscito, dopodichè è andato in stoploss;
anche questa cosa è successa pochissime volte ma è successa e non capisco perchè!Io non vendo tasti ! - Tiziano Cagalli ...quindi se c'è un tasto (su Fiuto) vuol dire che serve !!
-
18-02-15, 12:40 #50
Ciao Vittorio, penso che sia esattamente come dici, infatti l'equazione alla quale hai vincolato l'entrata è soddisfatta da uno e un solo tick per cui se tale tick viene saltato dal last, il vettore rimane sempre nello stato logico FALSE inibendo il segnale buy/sell.
Per quanto riguarda il trailing profit, se il gain ha effettivamente raggiunto i 150 euro per poi retrocedere doveva scattare e il motivo per cui non è uscito mi sfugge. Vediamo Max cosa dice.
ApoUltima modifica di Apocalips; 18-02-15 alle 12:45
....non si desidera ciò che è facile ottenere (Ovidio)....