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09-11-14, 09:51 #1
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help
Buongiorno,
sono 2 giorni che non riesco ad accedere alla applicazione.
Ho provato a reinstallare l'applicazione ma dopo la schermata iniziale non mi permette nulla ( descrizione fiuto beta non risponde).
E' un problema generalizzato o specifico sul mio p.c.
Grazie per eventuali informazioni e suggerimenti per ripristinare la sua funzionalità.
Elio
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09-11-14, 11:31 #2
Salve Elio,
è un problema del suo pc, in quanto Fiuto Beta funziona correttamente.
Forse ha aggiornato antivirus o firewall...e quindi bloccano l'accesso al programma.
Prova a re-installare Fiuto (lanciando il file di installazione come amministratore) scaricandolo da questo link
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08-04-15, 00:27 #3
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Anch'io ho problemi con FB dopo aver riformattato ( W8.1 Enterprise).
Non si scaricano i dati e compare l'alert che indica 1) mancanza collegamento che invece è funzionante; 2) problemi con l'Antivurs e che ho poi disinstallato ma il problema rimane; 3 e 4) Active Perl. Che ho disinstallato e caricato nuovamente.
Ho rimosso Fb e reinstallato come amministratore. Mentre l' Active Perl mi ha dato solo queste due opzioni: Add Perl to te Path enviroment variable e Create Perl file ext association. Le altre sono inibite.
Il mal funzionamento lo si ha sia Usando il Provider DDE o il collegamento con la T3open.
Ovviamente concordo che il Fb non ha problemi. Anche perché funzionava prima.
Cosa posso ancora controllare? Grazie.
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08-04-15, 09:03 #4
Ciao Antonello,
fai così, disinstalla Antivirus, fiutoBeta e perl.
Riavvia il pc.
Poi, installa FiutoBeta di nuovo come amministratore...ma non avviarlo.
Poi installa il Perl Scaricandolo da questo link
Una volta terminato installa sempre come amministratore anche i tool di Fiuto scaricando il file da questo link
Ora come ultimo passaggio scarica i moduli perl da questo link. Decomprimili e per ognuno dei file fai sempre il comando esegui come amministratore.
A questo punto tutto dovrebbe essere ok!Ultima modifica di Denis Moretto; 08-04-15 alle 09:06
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08-04-15, 14:01 #5
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Grazie Denis,
ho seguito i tuoi consigli. Ma nulla da fare.
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08-04-15, 16:34 #6
Antonello,
mandami a denis.moretto@playoptions.it i codici per accedere via teamviewer...oppure chiamami al 3475500047
grazie
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10-04-15, 08:56 #7
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Grazie Denis per l'assistenza che ci fornite. Veloce come sempre. Ma ho risolto.
Allora, ovviamente il colpevole non era Fiuto ma l'Antivirus. Anche disinstallandolo e seguendo i vari passaggi che hai indicato i dati non si ricevevano. Ho quindi riformattato e installato. Il tutto adesso va a meraviglia.
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10-04-15, 09:17 #8
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29-05-15, 07:41 #9
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Poblema con lo scarico dati
Buongiorno a tutti,
sono un nuovo utente di Fiuto Beta e mi sto avvicinando per la prima volta al mondo delle opzioni ma purtroppo con Fiuto Beta non riesco a scaricare i dati storici di nessuno strumento.
Ho provato diverse volte la seguente procedura spiegata da Denis ad un altro utente un paio di pagine più indietro in questa discussione, a purtroppo sempre senza successo.
Ho prima disinstallato anche l'antivirus (anche se ho Avira).
1. chiudi fiuto Beta
2. dal pannello di controllo di windows --> disinstalla programmi, disintalla Active Perls e FiutoBeta e FiutoTools (se li hai)
3. re-installa fiuto Beta scaricando da qui il file di installazione, sempre lanciando l'installer come amministratore. Terminata l'installazione non aprirlo.
4. Ora scarica questo file di installazione ed installalo
5. Come ultimo passaggio re-installa i tools di FiutoBeta scaricando da qui il file di installazione.
6. Adesso scarica questo file, decomprimilo, e poi lancia un file alla volta (facendo tasto destro ed "esegui come amministratore")
Avete suggerimenti ?Qualcuno mi può aiutare ?
Grazie mille.
Fabrizio
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29-05-15, 10:37 #10
Ciao e benvenuto!
Purtroppo se hai già fatto la procedura descritta il problema è diverso dai soliti conflitti di antivirus e firewall.
Per favore scrivimi un tuo recapito telefonico a denis.moretto@playoptions.it così ci accordiamo per una sessione di assistenza remota in modo da risolvere il problema.
grazie