Discussione: Beta Version 0.8.10.67 - 10/04/2015
-
10-04-15, 16:56 #1
Beta Version 0.8.10.67 - 10/04/2015
Ciao ragazzi,
alle 17.30 sarà disponibile la nuova release beta, 67 di beeTrader.
Di seguito le modifiche / implementazioni:
beeTrader:
- step miglioramento prestazionale Watchlist.
Symbol Manager:
- aggiunta funzione "Search" per ricercare strumenti finanziari all'interno dei vari brokers;
- step di miglioramente prestazionale;
- bug fix aggiunta nuovo simbolo.
beeAnalyzer:
- aggiunto tool 3D Analysis nella finestra "Optimization Results".
Grazie a questo tool unico per prestazioni e facilità d'uso è ora possibile ottimizzare il proprio Signal analizzando più parameters in 3D.
OverSpread:
- aggiunto filtro "Filter Invalid Pairs" per filtrare i pairs con dati storici non congruenti tra di loro (quelli evidenziati in rosso);
- bug fix aggiornamento "OverSpread Watchlist" con pai aggiunti manualmente;
- bug fix aggiornamento "OverSpread Watchlist" con Interactive Brokers;
- aggiunta evidenziazione di colore giallo se si presentano dei disallineamenti nell'aggiornamento realtime dei pair.
Il download è disponibile nella sezione Download del sito PlayOptions.it.
Vi ricordo che a questo link è presente il manuale online di beeTrader.
Ciao Ciao
-
10-04-15, 17:51 #2
-
10-04-15, 19:03 #3
grafico barchart che si aggiorna da solo ??!!
ho installato la nuova beta e caricato un grafico ad 1 minuto da barchart per prova come faccio sempre (un titolo americano) ed il grafico seppure ovviamente ritardato si aggiorna, cioè la candela si muove con il prezzo !!!
gasp sono meravigliato
complimenti se siete riusciti in questo intento
OOPPSS in effetti a ben guardare non sembra che si aggiorni il grafico ma l'ultima barra si muove. Non capisco bene
A voi risulta qualcosa del genere ? Nelle versioni precedenti non mi ero mai accorto che l'ultima barra di un grafico barchart si muovesseUltima modifica di giorgiog; 10-04-15 alle 19:09
-
10-04-15, 19:05 #4
-
10-04-15, 21:43 #5
-
10-04-15, 22:00 #6
-
11-04-15, 09:11 #7
-
11-04-15, 13:15 #8
Grazie APO, questo è stato un lavoro molto lungo e difficile, abbiamo ritenuto che fosse però importante per avere una visione d'insieme della ottimizzazione.
In questo modo è evidente quale e come sia il range del parametro da utilizzare e ci si può concentrare sulle altre misure.
In questi giorni Marco illustrerà le caratteristiche...se corri dietro a due lepri, non ne prendi nemmeno una.
-
13-04-15, 15:06 #9
filtro best pairs
Ciao Andrea,
lanciando lo scanner su 16 titoli MTA mi esce il seguente messaggio di errore.
Ho selezionato i Best Pairs che mi pare non sia però applicato.
Uso la t3open versione demo ed ho già provato ad installare nuovamente la beta67 ma non è cambiato nulla.
Cosa posso fare?
Grazie 1000
PS
approfitto per chiedere dove posso leggere come vengono selezionati i Best Pairs. grazie"la libertà è il tempo della vita che se ne va e che spendiamo nelle cose che ci motivano”. Pepe
-
13-04-15, 15:51 #10
Ciao caro,
mi sa che ti è sfuggito il messaggio d'errore
Ti lascio il link del manuale dove si parla dei best pairs
Ciao Ciao