-
21-01-10, 22:19 #1
reg /int & slope
(1°)dopo tutti gli ultimi incroci ,mi sono perso,chi puo aiutarmi ,
(2°)wmt ha dimostrato di rispettare se cosi si puo dire gli O.I. e a 55 non si passa ,in merito agli indicatori in questione come interpretare segnali long prossimi a forti resistenze?un saluto a tutti........Trading & sailingTrading & Sailing
-
22-01-10, 09:03 #2
Re: reg /int & slope
Guardando l'OI non mi sembra che ci sia una barriera di Call che impediscano la salita del titolo!
-
22-01-10, 09:35 #3
Se ho capito qualcosa della reg line, in questo momento, visto il tuo grafico non ci penserei ad un long: mi sembra un bel segnale di short o di prosecuzione di un ribasso iniziato. :huh:
-
22-01-10, 09:51 #4
Dal mio punto di vista una cosa che mi bloccherebbe in merito all'operare sul titolo sarebbe lo slope che è basso quindi sul titolo non vi è ancora una determinata tendenza.
-
22-01-10, 15:23 #5
sono andato a vedere gli o.i. sia su fiuto che su tos e mi trovato con due situazioni completamente diverse. ovvero su fiuto non esistono posizioni call a strike 55 a scadenza febbraio o marzo di un certo rilievo mentre su tos mi trovo dei muri decisamente alti/importanti di call.
Per essere più chiari su tos mi trovo a strike 55 scadenza febbraio circa 22.500 quantità mente su fiuto circa 20 e così anche per la scadenza a marzo. Ecco erchè fabiofax ha fatto quella considerazione sullo strike 55. Che valori devo considerare per poter fare qualche analisi?
Non mi inoltro sull'analisi della regline perchè aspetto i video/tv ti tiziano così mi chiarirà i dubbi e potrò utilizzarla in modo corretto!
-
09-02-10, 16:46 #6
Facendo due chiacchere con Claudio ,mi sorge un dubbio :è corretto quello ce dice Tiziano dove posta l'immagine intitolata come REGOLA DEFINITIVA o come nei video dove si parla solo di incroci tra reg line ed intercept , tralasciando il dato dell'attraversamento del prezzo sulla reg line ?o peggio che mai è la stessa cosa ! :side:
Trading & Sailing
-
09-02-10, 20:51 #7
..credo sia una battuta vero?
Però lo chiarisco per chi magari non sa che ci sono ben due filmati che sono stati registrati in tempo reale:
certamente con un filmato chje è entrato a mercato in real time non si può sbagliare ne avere dubbi. Dove dice Long si guarda la condizione come si è verificata e, al di la delle parole e delle disciussioni fatte, sbagliate o ritrattate ...si entra LOng.
Al contrario è short...se corri dietro a due lepri, non ne prendi nemmeno una.