-
23-04-15, 18:10 #11
in aggiunta
mi ha appena chiamato un referente di IWbank il quale mi ha informato che da lunedì prossimo 27 Aprile non sarà più possibile eseguire ordini automatici ( tramite PEI ) per i mercati europei ( euronext, eurex , xetra, amsterdam, belgio etc…) ..quindi stop ad ordini su questi mercati gestiti con fiutopro su IWBANK. Mi dicono che questo avviene a seguito di una regolamtentazione di mercato che vieta il trading con algoritmi su questi mercati…E loro cosa fanno ? chiudono totalmente l'operatività PEI , anche quella che viene inviata manualmente da FIUTOPRO non da workflow o script..Ma a questo punto se questa regolamentazione fosse vera anche altri brokers dovrebbero fare la stessa cosa…
Per cortesia Denis ti puoi informare presso altri brokers se la cosa corrisponde al vero ?
Perché se così non è ………così non si fa…no no no e quindi a maggior ragione ciao ciao IWUltima modifica di papacharlie; 23-04-15 alle 18:52
Il tempo è l'unico vero capitale che un essere umano ha, e l'unico che non può permettersi di perdere. Thomas Edison
-
23-04-15, 21:04 #12
-
23-04-15, 22:21 #13
-
23-04-15, 22:27 #14
ma certo, se no sarebbe comune agli altri broker e , soprattutto, sarebbe già vietato da tempo perchè quella storia che ti hanno raccontato è ben vecchia. Si vede che con la fusione hanno deciso di mettersi le mutande di latta, come si dice dalle mie parti... proibendo l'uso della PEI per gli ordini eviti qualunque market abuse... e va beh!
Comunque mi auguro che ci siano degli sviluppi, mi pare troppo grossa per essere veraUltima modifica di BMM; 23-04-15 alle 22:29
-
24-04-15, 09:18 #15
Quali conti chiude iwbank
bUONGIORNO A TUTTI,
IERI FINALMENTE MI HANNO RICHIAMATA DA iwbank DICENDOMI CHE LA COMUNICAZIONE RELATIVA ALLA CESSAZIONE UNILATRALE DELLA MIA OPERATIVITA' IN DERIVATI E' RELATIVA AD UN CONTO SUPER DERIVATI, CHE HO ACCESO MA NON HO MAI UTILIZZATO, E NON AL MIO CONTO OPTIONS.
UN'ALTRA PUNTATA DELLA SAGA DI IW.
-
24-04-15, 12:33 #16
eppure hanno proprio deciso di procedere in questo modo, da lunedì stop alla operatività tramite PEI su EUREX, XTR, STU, EWX, SBF, BEL, AMS
Gli ho fatto presente che non mi hanno nemmeno avvertito e si sono scusati della cosa, roba da matti
E' possibile che siano stati contattati telefonicamente solo coloro che hanno operato su questi mercati negli ultimi giorni e forse io non rientravo in questa categoria perchè ho già provveduto a spostare tutto l'eurex su interactive brokers
-
24-04-15, 13:35 #17
-
24-04-15, 19:49 #18
Ultima modifica di papacharlie; 24-04-15 alle 20:06
Il tempo è l'unico vero capitale che un essere umano ha, e l'unico che non può permettersi di perdere. Thomas Edison
-
02-07-15, 09:58 #19
Quick trade e accesso all'interfaccia esterna
.Buongiorno a tutti.
Questa mattina ho aperto Quick trade e subito dopo Bee Trader, ma non mi ha fatto aprire Bee Treder lasciandomi questo messaggio:
"Non sei ancora abilitato ad accedere all'interfaccia esterna.
Per potere proseguire devi acquistare la licenza del software dall'area privata del sito
TRADING>TRADING PLUS>ACQUISTO SERVIZI.
ho provato di seguire questo percorso nella mia area privata di IW, ma non c'era.
Ho chiamato Iw e l'operatrice mi ha detto di chiedere se quel software lo devo acquistare da chi gestice Bee Trader.
Io non credo di avere capito mkolto: per favore , qualcuno potrebbe chiarirmi le idee?
Grazie infinite
-
02-07-15, 10:23 #20
ciao Carissima Anna,
il problema è dovuto dal fatto che non hai l'external interface attivata (PEI).
siccome ieri era il primo del mese giorno in cui "vanno giù" sul conto le utenze di piattaforme ed informative, si vede che per qualche motivo non ti è stata rinnovata.
Fai così:
- vai su www.iwbank.it
- poi trading --> piattaforme e mercati
e devi avere la IwQuickTrader e la Personal External Interface attivata (come da immagine allegata) ...altrimenti esegui pure in automatico la procedura per attivarla.
Se hai problemi sono qui