
 Originariamente Scritto da 
Cagalli Tiziano
					
				 
				BRAVI!
Bravi Fabio Palladini (Team Lader), Chiara Piva, Daniela Patelli e Anas Raduani.
Pubblicamente ringrazio il team "The Overspread" che si è guadagnato il podio ( sarà premiato all'ITF di Rimini ) nella competizione 
Universiadi del trading organizzata da Directa.
La competizione è una gara di investimento tra facoltà universitarie su  scala europea dove ogni facoltà può iscrivere un team, organizzata da  Directa e giunta alla sua quinta edizione. In questa hanno partecipato  129 team. A ogni team venivano concessi 5000 euro reali per fare trading  sugli strumenti disponibili sulla piattaforma di Directa, è durata dal  27 ottobre a 8 maggio.
Qui  trovate il link e se scorrete le classifiche vedrete che c'è stato un passo costante in attesa della zampata finale che è partita il 24 aprile risalendo le posizioni dalla sesta piazza dove avevano già consolidato un 61,35% di guadagno.
Pensate che erano 
nella 52° posizione a Gennaio...che tattica!!