Visualizzazione Elencata
-
03-07-15, 18:08 #25
Iw bank che delirio!
Salve a tutti,
tanto pèer rincarare la dose su IW devo dirvi che mercoledi' 1 luglio alle ore 7,14 mi sono fatta un bonifico verso il mio conto trading di IW, che indica una valuta di accredito il giorno dopo mercoledi' 2 luglio.
Solitamente, con un bonifico cosi' mattiniero, la mattina successiva subito dopo le 9 od al max le 10 il denaro è disponibile sul co0nto trading.
Ieri mattina quindi ho aperto QT e mi aspettavo di avere subito la disponibilità dei miei soldi per fare delle operazioni.
Ve la faccio corta: nonostante io abbia chiamato 3 volte il Call Center di IW, comunicando il CRO, ed abbia anche rimarcato che la valuta doveva essere a mio favore per operare, e non a favore di IW per avere maggiori riserve per i suoi traffici, io i miei soldi li ho visti solo alle 15,05 : tenete conto che nel corso dell'ultima telefonata mi avevano passato la "senior" dei servizi bancari che mi aveva detto papale papale che sicuramente entro le 17,30 mi sarebbe stato contabilizzato il bonifico sul mio conto!
Ho riferito subito che avrei diffuso un messaggio ben poco lusinghiero sul Forum Playoptions..ma secondo voi gliene frega qualcosa?