Discussione: AGGIORNAMENTO STRATEGIA FIUTO
-
12-02-10, 11:12 #1
AGGIORNAMENTO STRATEGIA FIUTO
Volevo indicare a MAX se possibile alcune modifiche da apportare a Fiuto che riscontro ogni volta che lo apro , che se risolte mi porterebbero meno stress ,
Innanzitutto confermo che alla prima apertura di Fiuto bisogna :
- AGGIORNARE IL SOTTOSTANTE !
- AGGIORANRE IL GRAFICO !
- AGGIORANRE LE OPZIONI ! ( questo aggiornamento mi rallenta per circa 90 sec. il pc e connessione )
Fin qua ci siamo....
Adesso carico una strategia memorizzata qualche giorno fa ; giustamente mi visualizza la strategia come era all' ultimo salvataggio ,
bene , adesso chiaramentre vorrei sapere come la strategia si sta muovendo con le ultime quotazioni di opzioni , sono OBBLIGATO ad effettuare nuovamente un AGGIORNA opzioni ( con conseguente rallentamento....) ; Però ,ed è qui che chiedo l'aiuto di MAX , la lista delle quotazioni di opzioni sono già state aggiornate precedentemente , quindi il grafico che appare potrebbe modificarsi senza effettuare un nuovo aggiornamento con conseguente rallentamento, prendendo i dati dalla lista quotazioni già aggiornata precedentemente. e chiaro che se passa un ora deve ri.aggiornare il tutto.
Può sembrare una sciocchezza ma avendo molte strategie sui vari indici/azioni come tutti potrebbe essere di grande aiuto evitare un continuo aggiornamento.
Grazie
-
12-02-10, 15:18 #2
Re: AGGIORNAMENTO STRATEGIA FIUTO
Magari lo sai, ma te lo scrivo comunque:
esiste un pulsante per far aggiornare in maniera automatica il tutto a intervalli..se corri dietro a due lepri, non ne prendi nemmeno una.
-
12-02-10, 15:49 #3
Originariamente Scritto da Cagalli Tiziano
Si lo conosco , ma non risolvo il problema.....
-
12-02-10, 16:57 #4
ciao,
ho capito perfettamente il tuo suggerimento.
Provvedermo senz'altro a sistemare questo problema con la prossima release della prossima settimana.
-
12-02-10, 18:37 #5
Originariamente Scritto da Denis Moretto
-
13-02-10, 13:29 #6
Salve,
Originariamente Scritto da longotimeo
Per quanto riguarda l'aggiornamento delle chain, un metodo alternativo e già funzionante è quello di salvare le strategie nel portafoglio, ed aggiornarle attraverso i pulsanti presenti nella relativa scheda. In questo modo tutte le strategie vengono aggiornate, ed i dati vengono scaricati una sola volta per ogni sottostante, riducendo notevolmente il tempo necessario.
Max Francario