Discussione: disconnessione dati real time t3 open
-
20-08-15, 13:20 #1
- Data Registrazione
- Jul 2015
- Messaggi
- 137
disconnessione dati real time t3 open
Buongiorno a tutti, è normale che dopo 10 minuti la connessione con T3 real time cada e non si riesca più a riconnettersi? Quale può essere il problema? Grazie.
-
20-08-15, 13:58 #2
ciao,
no non è assolutamente normale.
Hai per caso problemi con la linea adsl? Magari hai una caduta di linea e poi la T3 non si connette.
Per un maggiore controllo fai cosi: dalla T3 Open clicca sulla prima icona a sinistra e poi Tool --> Console T3 Open.
Ti si aprirà una finestra dove vedrai tutte le richieste ed operazioni che la T3 esegue.
Alla prima volta che ti si sconnette copia il testo all'interno della finestra ed inviamelo per email a denis.moretto@playoptions.it
-
24-08-15, 14:24 #3
- Data Registrazione
- Aug 2012
- Messaggi
- 81
Ho avuto anch'io lo stesso problema ma poi ho scoperto che a causarlo (nel mio caso) era una particolare configurazione delle impostazioni di risparmio energetico.
L'impostazione "Sospensione computer" deve essere impostata su "Mai" altrimenti il computer al termine stabilito smette di processare i dati e quindi perde la connessione.
Muovendo il mouse il computer si riattivava ma non era possibile ristabilire la connessione. Lunica maniera era quella di chiudere T3Open e riloggarsi.
Altro problema che potrebbe interferire con la connessione è la presenza di programmi Peer To Peer come eMule impostato per avviarsi automaticamente all'avvio di Windows e di cui uno solitamente si dimentica.
Spero di esserti stato utile.
-
24-08-15, 17:48 #4
- Data Registrazione
- Jul 2015
- Messaggi
- 137
In effetti ci ho pensato anche io, domani lo sperimento.
Grazie mille per la condivisione della tua esperienza!
-
24-08-15, 23:24 #5
Ciao Andrea, una domanda
Se a mercati chiusi, la notte, lascio la t3 open aperta ed anche Beetrader con un TS caricato in strategy con lampeggio rosso, poi, la mattina quando riapre il mercato devo riconnettermi o lo fa automaticamente ?
grazie
Apo....non si desidera ciò che è facile ottenere (Ovidio)....
-
25-08-15, 08:26 #6
-
25-08-15, 09:09 #7
Ciao ragazzi
se puo' essere d'aiuto un po' di tempo fa avevo parlato con l'assistenza di altri broker, dove mi hanno riferito che generalmente dalle 23.30 alle 24.00 circa le piattaforme non "funzionano" in quanto i server si resettano per ricaricare tutti i dati di mercato, per poi ripartire poi poco dopo le 0.00 del nuovo giorno.
Scusate per la terminologia non proprio tecnica.
-
25-08-15, 09:13 #8
- Data Registrazione
- Mar 2011
- Messaggi
- 718
in base alla mia esperienza non c'è nessuna piattaforma che permetta di rimanere connessi 24 h su 24.
tutte attorno alla mezzanotte si sconnettono e riconnettono automaticamente, soltanto che nessuna di queste riconette le terze parti...ad esempio iwbank riconnette la QT ma non la PEI, webank riconnette la T3 ma non la open.
Quindi si è costretti tutte le mattine a riavviare manualmente i software.
-
25-08-15, 22:05 #9
Ciao Andrea,
Questa mattina, prima di andare a lavoro, verso le 06:00, quindi a mercati chiusi, ho aperto sia la T3 Open che BT caricando un WS in cui ho messo 3 grafici con lo stesso Trading System in strategy. Questa sera, ritornando mi ritrovo in questa situazione. In pratica su 2 di questi grafici Bt mi ha disegnato l' intera giornata su una unica barramentre sul terzo, quello a sinistra è tutto ok .
come mai succede questo ?
allego link con file di Log:
https://www.dropbox.com/s/dnb7o2hxob...20Log.txt?dl=0
Apo....non si desidera ciò che è facile ottenere (Ovidio)....
-
26-08-15, 10:58 #10
Ciao caro,
con ogni probabilità (vista la giornata fast...super fast market) sono arrivati dei dati errati in fase di preapertura che hanno sballato la costruzione del grafico. Hai beccato un caso molto raro ed il buon max ha inserito un controllo ulteriore sui dati che sarà disponibile dalla prima release.
Intanto se hai occasione controlla se capita ancora nei prossimi giorni, grazie.
Ciao Ciao