-
10-09-15, 11:48 #1
Bee Pivot Points
Buongiorno a tutti
!
Vorrei includere i Bee Pivot Points in un signal ma credo non siano stati codificati o almeno non trovo la stringa e sul manuale mi sembra non ci siano! E' possibile farlo ?Io non vendo tasti ! - Tiziano Cagalli...quindi se c'è un tasto (su Fiuto) vuol dire che serve !!
-
10-09-15, 12:12 #2
-
10-09-15, 12:25 #3
Grazieee! Pensavo fosse criptata!!
Io non vendo tasti ! - Tiziano Cagalli...quindi se c'è un tasto (su Fiuto) vuol dire che serve !!
-
03-11-16, 18:21 #4
Talvolta mi capita di usare i Pivot Points.
Ho iniziato ad utilizzare l'indicatore bee Pivot Points ma ho trovato alcune criticità:
1) Impostando il valore "TRUE" mi mostra il 3° Supporto ma non il 3° Resistenza (indica "No Value");
2) Se uso un grafico a TICK i valori di supporti e resistenze sono diversi rispetto ad un grafico a tempo;
3) Se uso l'indicatore non mi permette di vedere solo la parte del grafico che mi interessa (se uso lo Zoom l'indicatore rimane sempre in vista a discapito della visualizzazione).
C'è qualcosa che posso fare per migliorare l'usabilità dell'indicatore bee Pivot Points?
Allego due immagini.
FIB: grafico a tempo
FIB: grafico a TICK
Ringrazio anticipatamente per i consigli.
Giorgio
-
04-11-16, 16:28 #5
Ciao,
ti rispondo per punto:
1) probabilmente è perchè il valore è fuori scala, verifichiamo ed eventualmente correggiamo con la prossima release;
2) questo è normale perchè sono due timeframe diversi, può essere che tu debba utilizzare molti ticks per trovare i valori massimi e minimi che vedi con l'utilizzo di un altro timeframe, questo perchè all'interno di ogni barra sono contenuti molti ticks. Ad esempio se visualizzi 100 barre a 5 minuti troverai gli stessi valori anche visualizzando 500 barre ad un minuto, per i ticks invece non si può sapere esattamente il numero di tcks per barra;
3) intendi che lo spazio verticale ha come estremi i livelli dell'indicatore? In questo caso puoi agire con i pulsanti Zoom and Pan che ci sono sul menù e puoi fare ciò che vuoi.
Ciao Ciao
-
17-11-16, 23:29 #6
Ciao Andrea,
l'ultima release di beeTrader (la 0.9.10.14 ) ha risolto il primo punto segnalato
Per quanto riguarda il terzo punto ho provato con Zoom & Pan ma senza apprezzabili risultati. Pazienza, mi ci abituerò.
Mentre per cio che attiene alla differenza di valori dei PivotPoints fra grafici a tempo rispetto ai grafici a Tick mi pare sia dovuta alla modalità di formazione delle candele a tick.
Di quest'ultimo aspetto mi sa che ne riparleremo più avanti appena possibile.
Giorgio