Discussione: Iceberg Day, Milano 24 marzo 2016
-
18-03-16, 14:38 #51
-
23-03-16, 16:29 #52
Ciao Ragazzi,
vi informo che tutti i partecipanti al meeting di domani potranno aderire a queste 2 promozioni:
- Super Promozione Iceberg: Per avere in uso Iceberg, beeTrader, OverSpread dal 01/04/2016 al 30/06/2017 in canone è di soli 750 euro anziché 1500.
Promozione valida soltanto se sottoscritta durante il meeting.
- Super promozione apertura conto Webank:
Per coloro che domani apriranno il conto Webank, avranno a disposizione il profilo commissionare di 2,5 sulle opzioni e di 5 euro su tutti gli altri strumenti oppure 2,75 euro su tutto con la piattaforma T3 e T3 Open gratuita.
In più a tutti i presenti verrà consegnata la strategia di lavoro Vega In - Vega out per tradare sempre in maniera profittevoli i mercati.
Promozioni IMPERDIBILI.
Mi raccomando, per informazioni o per aderire a queste 2 promozioni dovete rivolgervi solo a me --> Denis Moretto
-
23-03-16, 22:14 #53
fermata metro
Ragazzi,
qualcuno mi conferma che la fermata della metro più vicina alla sede di BPM è GAMBARA ?
grazie e a domani
-
23-03-16, 22:37 #54
-
24-03-16, 14:50 #55
-
24-03-16, 22:38 #56
Bellissima giornata e prodotto straordinario!
Loki-----------------------------------------------------------------
Preferisco le urla della battaglia al silenzio che ne segue.
-----------------------------------------------------------------
-
25-03-16, 11:25 #57
La carica dei 101
A questo link la Fan Page di PlayOptions
Cari amici, vi ringrazio per la partecipazione numerosa e coinvolgente di ieri!
E' stata una giornata bellissima, l'avevo pensata e sperata bella ma voi l'aveta resa Super!
Alla sera, in treno per il ritorno nella mia "vivace" Rovigo, ripensavo alle nottate trascorse a ripassare formule studiate 50 anni fa, alla difficoltà di far scrivere ai bravissimi programmatori quelle che erano le mie intuizioni i miei calcoli.
Ebbene, le rifarei ancora tutte, l'apprezzamento che avete riservato ad Iceberg è stato incredibilemente alto, l'applauso caloroso del fine lavori è stato emozionante.
E beneaugurante è stato l'inizio:
101 sottoscrizioni...la carica dei 101!
Ora abbiamo uno strumento efficace e performante, ieri sono riuscito ad indicarvi solo una piccola parte delle cose che potrete ottenere, le altre ve le illustrerò nei webinary che trasmetteremo.
Non preoccupatevi di imparale tutte: imparate l'interfaccia, iniziate ad esplorare le varie cose, e vedrete che una alla volta entreranno nel vostro trading quotidiano.
Chi avrebbe mai pensato che nelle strategie Vega in out il delta perso fosse bilanciato dal Theta per lasciare al Vega il guadagno puro...lo abbiamo visto e lo abbiamo misurato, cosi come in altre strategie..e questo è solo l'inizio.
ORA SI PUO'
tanti cari auguri a tutti voi, Buona Pasqua!..se corri dietro a due lepri, non ne prendi nemmeno una.
-
25-03-16, 11:38 #58
Ringrazio Tiziano e i ragazzi di playoptions per la magnifica giornata, io sono uno dei centouno e devo dire che se il buongiorno si vede dal mattino....siamo sulla strada giusta, c'è da lavorare molto, bisogna impegnarsi,ma secondo me i risultati non mancheranno.
Buona pasqua a tutti!
-
25-03-16, 11:43 #59
Anche questa volta vi siete superati! Grazie per tutto quello che ci mettete a disposizione e complimenti
-
25-03-16, 12:39 #60
ciao Tiziano
mi spiace non aver partecipato causa impegno di lavoro ma mi aggrego con cieca fiducia al coro di complimenti che, conoscendovi, sono senza dubbio più che meritati.
Un affettuoso augurio a tutta Playoptions e a tutta la comunità del forum !
Buona Pasqua