Discussione: Come segnalare i bug
-
23-05-14, 16:04 #81
- Data Registrazione
- Jun 2013
- Località
- Firenze
- Messaggi
- 27
Salve, vorrei riportare un errore.
utilizzo Fiuto Beta,
La connessione che utilizzo è di un server fisico centralizzato dell'edificio,
se ibernizzo il computer e lo riaccendo (con Fiuto Beta avviato) come provo a scaricare dati.
compare l'avviso che il software e l'account sono contraffatti. riesco a risolvere il disguido solo se re-installo Fiuto Beta.
-
23-05-14, 17:12 #82
salve,
con molta probabilità il problema deriva dal fatto che viene utilizzato un firewall o antivirus sulla rete o sul pc che utilizza.
Lo deve disattivare ed effettuare almeno una connessione con Fiuto senza questi attivi.
Oppure potrebbe anche essere che nel momento in cui va a riaccedere il pc, l'indirizzo ip è variato rispetto alla connessione precedente e quindi Fiuto le crea questo errore...ma dovrebbe essere necessario il semplice riavvio e non una nuova installaione.
Quindi controlli firewall e/o antivirus.
grazie
-
23-05-14, 18:10 #83
- Data Registrazione
- Jun 2013
- Località
- Firenze
- Messaggi
- 27
pre-s. risolto.
sarebbe comodo per lo sviluppatore, poter ricevere in allegato uno screenshot o un disegno dell'eventuale bug segnalato.
SalutiUltima modifica di weibull; 02-07-14 alle 16:29
-
11-03-16, 11:37 #84
- Data Registrazione
- Mar 2016
- Messaggi
- 2
Invalid floating point operation
Ciao a tutti,
da qualche giorno, su Fiuto Beta, quando provo a passare alla visualizzazione del portafoglio, mi restituisce il seguente errore "Invalid floating point operation" e mi impedisce qualsiasi azione su di esso (perchè i pulsanti a lato sx non ci sono).
Qualcuno ha mai avuto lo stesso problema e/o saprebbe aiutarmi?
Vi ringrazio anticipatamente.
-
11-03-16, 12:31 #85
Ciao,
le cause del problema potrebbero essere 2:
1 - hai una strategia scaduta nel portafoglio. Chiudi fiuto e prova ad eliminare cartella Fiuto che trovi in documenti --> PlayOptions.it, prima però fai un backup/copia di tale cartella.
2 - si è "corrotta" la tua installazione di fiuto e quindi ti consiglio di reinstallare scaricando da qui il file.
-
11-03-16, 16:08 #86
- Data Registrazione
- Mar 2016
- Messaggi
- 2
Problema risolto:
la causa era la presenza nel portafoglio di una strategia scaduta; ho risolto eliminando solo la strategia in questione dalla cartella indicatami.
Spero che possa essere d'aiuto anche ad altri.
Grazie Denis, puntualissimo e precisissimo come sempre!
-
23-03-16, 09:06 #87
- Data Registrazione
- May 2015
- Messaggi
- 189
Problema con l' aggiornamento in tempo reale degli indici da T3Open
Buongiorno,
volevo chiedere come risolvere un problema che mi sembra nato dopo dall'ultima scadenza dei futures (18.03).
Non mi funziona più l'aggiornamento dei dati in tempo reale da T3Open per quanto riguarda gli indici (Eurostoxx50, FtseMib, Dax), collegamento che ha sempre funzionato perfettamente.
Quando premo il tasto "Real Time" e attivo il tempo reale l'indicatore diventa verde, ma il valore del sottostante non si aggiorna. Peraltro in precedenza il valore che compariva era quello del future con scadenza più vicina, ora è quello dell'indice.
Se all'interno della finestra dopo aver premuto "Real Time" premo "Modifica Collegamento" Fiuto mi dice che "E' possibile modificare il collegamento solo quando è attivo", come se appunto non funzionasse.
Per tutte le opzioni il collegamento funziona perfettamente.
Per gli altri sottostanti (azioni) mi sembra anche.
Grazie mille.
Fabrizio
-
23-03-16, 10:21 #88
-
23-03-16, 10:58 #89
- Data Registrazione
- May 2015
- Messaggi
- 189
-
30-03-16, 12:06 #90
- Data Registrazione
- Jun 2015
- Messaggi
- 2
aggiornamento OI
Buongiorno,
Facendo gli aggiornamenti sugli OI su S&P 500 sia da DDE sia da IB ricevo lo stesso risultato
in cui si vedono due strike valorizzati 1425 e 2150 (in mezzo poco o niente).
Rifacendo l'analisi su dati del mio fornitore ci sono OI a tutti i livelli di strike
tra cui un forte accumulo allo strike di 2000.
Magari è sbagliato il dato del mio fornitore , ma ho preferito segnalarlo (non ho potuto farlo dalla maschera segnala errori)
Grazie come sempre
Saluti
Roberto