Discussione: Iceberg Release 0.8.10.79 - 28/04/2016
-
29-04-16, 12:14 #11
-
29-04-16, 13:56 #12
- Data Registrazione
- Nov 2009
- Messaggi
- 476
Ciao Andrea,
quando scarico la nuova versione si blocca ed esce questo errore in allegato.
Ho chieso anche l'antivirus ma nada.
Come risolvo?
Grazie , un abbraccio
-
29-04-16, 14:05 #13
- Data Registrazione
- Aug 2012
- Località
- Marche
- Messaggi
- 74
-
29-04-16, 14:10 #14
-
29-04-16, 14:36 #15
- Data Registrazione
- Nov 2009
- Messaggi
- 476
-
29-04-16, 14:41 #16
Scusami Ettore, forse mi sono spiegato male.
Se durante l'installazione ti viene mostrato quella finestra di alert vuol dire che non hai chiuso beeTrader.
Ad esempio hai la finestra di iceberg o overspread aperte.
Devi quindi chiudere beeTrader e rilanciare l'installazione.
Se per caso ti trovi in difficoltà, fai cosi: da gestione attività/ex task manager nel tab processi seleziona il processo beetrader.exe e poi clicchi su termina processo in basso a destra
-
30-04-16, 21:37 #17
- Data Registrazione
- Nov 2009
- Messaggi
- 476
nienta da fare , mi da sempre l'errore riportato prima nel post, si blocca durante l'aggiornamento anche riavviando!
Cosa fare?
-
30-04-16, 22:46 #18
-
01-05-16, 14:46 #19
Ettore scusa, pensavo che potrebbe essere corrotto il file di installazione che non si è "scaricato bene". Prova a riscaricarlo da qui. Ci sentiamo comunque domani mattina.
-
02-05-16, 16:48 #20
- Data Registrazione
- Nov 2014
- Messaggi
- 60