Discussione: L'antidoto alla BREXIT
-
28-06-16, 11:49 #1
L'antidoto alla BREXIT
Buongiorno a tutti,
ecco di seguito l'avviso per la giornata che stiamo organizzando per venerdì' 8 luglio a Rovigo.
Con le Opzioni l’antidoto alla BREXITUltima modifica di Denis Moretto; 28-06-16 alle 12:02
-
28-06-16, 12:41 #2
-
28-06-16, 14:16 #3
Grazie!!
Al momento sono rimasti 5 posti.
-
28-06-16, 14:19 #4
-
29-06-16, 09:42 #5
Ciao a tutti.
Il numero massimo delle iscrizioni è stato raggiunto.
Per tutti coloro che mi hanno richiesto di iscriversi tra ieri sera e stamattina dico di portar pazienza che a settembre ripeteremo l'iniziativa visto il forte interesse che abbiamo riscontrato.
Grazie!
-
09-07-16, 13:31 #6
Rigraziamento
Ringrazio tutti gli amici che sono intervenuti ad il corso presso la nostra sede.
Una giornata veramente piena, ottimi interventi e la certezza che le strategie che ho divulgato saranno un valido aiuto per il successo in questo mestiere.
Grazie!
P.S. mi sono scordato di chiedere autorizzazione alla pubblicazione della foto...copro i volti!..se corri dietro a due lepri, non ne prendi nemmeno una.
-
09-07-16, 17:57 #7
Grazie a Te e a tutto lo staff di Playoptions ...
... le strategie sono una meraviglia ..... da lunedi le metterò sotto torchio ...
tra l'altro al corso ho scoperto funzionalita di Iceberg che mi erano sfuggite (put/call parity , ...) , mi andrò a rileggere il manuale
i mei complimenti e un rinnovato grazie per l'opportunità di poter apprendere questo mestiere col Tuo metodo
saluti
fabio"Tempus omnia medetur" .... e fà guadagnare di Theta
-
09-07-16, 18:20 #8
Bellissimo incontro.
Oggi ho risistemato gli appunti e da lunedì sotto con i test
Grazie Tiziano, Denis, Andrea e Max per tutti gli strumenti che ci mettete
a disposizione e per la formazione seria e competente che fate. Dio solo
sa quanto sia una cosa rara, soprattutto in questo mestiere.
Loki-----------------------------------------------------------------
Preferisco le urla della battaglia al silenzio che ne segue.
-----------------------------------------------------------------
-
09-07-16, 19:36 #9
Dal cilindro magico di Playoptions sono anni che esce sempre qualche chicca che sorprende!
Strategie impensabili sia quella sulla volatilità che quella di gestione, giornata veramente eccezionale, anche per i colleghi che erano presenti, competenti e simpatici!
Grande Iceberg che usato da chi lo ha pensato riserva una sorpresa dietro l'altra.
Grazie per aver organizzato questa bellissima iniziativa!
-
10-07-16, 14:18 #10
Ultima modifica di bruno; 10-07-16 alle 14:23