-
16-11-16, 16:56 #1
Smart move
Buonasera a tutti.
Domanda banale, da vero mongolino, ma dopo ore che cerco tra i manuali, e i video devo cedere al pubblico ludibrio: vorrei provare la funzione Smart Move per passare un ordine e capirne il funzionamento, ma come si fa ad attivare? Dove trovo questa funzione?
Sono proprio una frana.....
Grazie
gigi
-
16-11-16, 17:16 #2
-
16-11-16, 20:19 #3
Ne sto giusto utilizzando uno e così ti mando la stampa....
in pratica simuli una condizione sempre vera (2 > 1) e poi nell'azione del Buy selezioni il tipo di prezzo che non deve essere Market altrimenti non si muove nulla. Nella lista dei vari tipi di ordine basta che posizioni il mouse sopra ed apparirà la spiegazione. Io ho usato Ordine Split (media tra Bid e Ask).
A quel punto devi impostare ogni quanto tempo vuoi che si sposti l'ordine e di quanti tick alla volta...se corri dietro a due lepri, non ne prendi nemmeno una.
-
22-12-16, 10:12 #4
numero eseguiti
Buongiorno.
Credo di aver risolto ma una conferma mi toglierebbe ogni dubbio: N. executions si riferisce a quanti eseguiti voglio ottenere per la quantità immessa? Poichè nella traduzione italiana che ho in Icenerg mi traduce "Quante volte" io ho inteso quante volte deve provare a inserire l'ordine e cancellarlo per cui ho impostato infinite, convinto che dopo l'eseguito della quantità immessa si fermasse.
Avendo visto che continuava ad immettere ordini ho bloccato e riflettuto seguendo il manuale: mi sono convinto che quel numero da inserire, o infinito, in "N. Execution" o " Quante Volte" è il numero di eseguiti che voglio ottenere. Giusto?
Grazie e cordiali saluti.
gigi
-
22-12-16, 10:17 #5
Buongiorno.
Credo di aver risolto ma una conferma mi toglierebbe ogni dubbio: N. executions si riferisce a quanti eseguiti voglio ottenere per la quantità immessa? Poichè nella traduzione italiana che ho in Icenerg mi traduce "Quante volte" io ho inteso quante volte deve provare a inserire l'ordine e cancellarlo per cui ho impostato infinite, convinto che dopo l'eseguito della quantità immessa si fermasse.
Avendo visto che continuava ad immettere ordini ho bloccato e riflettuto seguendo il manuale: mi sono convinto che quel numero da inserire, o infinito, in "N. Execution" o " Quante Volte" è il numero di eseguiti che voglio ottenere. Giusto?
Grazie e cordiali saluti.
gigi
-
22-12-16, 10:44 #6
-
22-12-16, 20:14 #7
-
18-01-17, 12:10 #8
Smart move su book
Buongiorno.
Ho visto che come anticipato è stato introdotto lo smart move anche sul book. Chiedo due cose: a differenza di quello in Planing vedo che il tipo di ordini è: normale, intraday e overnight: è la validità temporale dell'ordine? e per far partire lo smart move devo fare io un ordine limitato che la procedura considera come prezzo di partenza?
Grazie.
gigi
-
18-01-17, 13:49 #9
Ciao caro,
la tipologia di ordine che vedi (normale, intraday e overnight) è solo per WeBank e permette di scegliere in quale regime di marginazione inviare gli ordini (sulla pagina del manuale ho messo i link dei pdf di Webank dove viene spiegato tutto).
Per la seconda domanda, si certo. Tu devi impostare un prezzo di partenza dal quale partirà lo Smart Move e poi invii l'ordine.
Ciao Ciao
-
18-01-17, 14:17 #10