Citazione Originariamente Scritto da zenith Visualizza Messaggio
Buongiorno a tutti , su istigazione del BOSS mi ci sono messo ed ho provato , per curiosità appunto , a fare girare su BEETRADER il segnale che avrebbe dovuto chiudere le posizioni esistenti a mercato tutte le sere alle ore 17.15 e facendolo ho scoperto che la cosa non funzionava esattamente come credevo . . Si da il caso che il sottoscritto non sia esattamente un fenomeno in fatto di programmazione e di conseguenza , a suo tempo , mi sono messo alla ricerca di uno SCRIPT "precotto" che facesse fare al software questa operazione e credendo di averlo trovato, sul FORUM , mi sono permesso di prelevarlo e aggiungerlo al segnale originale che stiamo esaminando , cioè a BeeBollingerBands riuscendo solo ad ottenere dei REPORT da cui si evince che c'è qualcosa che non va dato che le operazioni ....sono di meno nella configurazione EOD ( END OF DAY )la quale , invece ,dovrebbe farne molte di piu' per riaprire ogni giorno cio' che è stato chiuso in OVERNIGHT . A questo punto l'unico commento possibile è relativo al tempo passato sul campo da tennis che mi pare eccessivo data la mia, momentanea , incapacità di risolvere il problema , se è un problema , dell'uscita dalla posizione prima della chiusura delle contrattazioni o all'orario prescelto .
Aggiungo gli SCREEN con i BACKTEST eseguiti ma senza la condizione EOD che avevevo in mente , quindi non ho capito che cosa stia facendo ,nonchè il codice modificato.......
P.S. Ho postato gli SCREEN che mostrano il diverso numero di operazioni a mercato fra i due segnali, col solo scopo di fare vedere che non è logico avere meno eseguiti proprio quando ogni giorno si deve riaprire long/short che sia . Mentre ci rende subito conto che le ottimizzazioni riescono a migliorare ......un segnale ottimo!!! Pur in presenza di un comando (EOD) incomprensibile
Ciao,
il timeTrading lo hai messo anche sul Sell Script?

Ciao Ciao