Discussione: Prezzo LAST a zero
-
09-11-17, 20:48 #11
-
10-11-17, 10:52 #12
Ragazzi, ho verificato ora e i last sono ok, ho provato sui titoli e sugli indici e non ci sono problemi.
Mi postate le immagini di dove vedete last 0? Il grafico è aggiornato? Le opzioni vengono scaricate?
-
10-11-17, 12:46 #13
Io ho ancora il problema del grafico stoxx che non si aggiorna..... comunque , è solo un mio pensiero he .... non è che oramai fiuto beta , senza offesa , stia diventando un po' troppo obsoleto ?
Nel senso che oramai ci sono stati un sacco di aggiornamenti nei sistemi operativi e sugli antivirus in generale in questi anni e , magari , l'attuale versione di fiuto comincia a non supportarli piu'.
Naturalmente è solo l'idea di uno che non è esperto di programmazione fermo restando che è un SW gratuito e che potreste tranquillamente mandarmi a quel paese .
Fab
-
10-11-17, 15:20 #14..se corri dietro a due lepri, non ne prendi nemmeno una.
-
11-11-17, 09:41 #15
-
12-11-17, 10:21 #16
Riprovato stamattina (domenica)...di nuovo last = 0.
Forse mercati chiusi non funziona...
-
13-11-17, 15:29 #17
a me funziona, su tutti i principali indici/future
-
13-11-17, 19:05 #18
Buonasera,
Io riscontro il problema "Last: 0" in questi termini:
Nella sezione opzioni, sulla colonna laterale a destra, se clicco sulla struttura ad albero per la selezione del sottostante, il prezzo viene sempre caricato istantaneamente ed è giusto.
Per tutti i titoli, ad esempio, del mercato Francese, ma anche per moltissimi altri sottostanti, non appena viene cliccato il pulsante "Aggiorna" nella colonna di sinistra, il prezzo corretto viene subito sostituito con "Last: 0".
Lo stesso problema si ripresenta nella sezione portafoglio, dove cliccando su "Aggiorna tutto", molte colonne come ad esempio "% downside breakeven" e "% upside breakeven" si azzerano, forse perchè il prezzo del sottostante viene fissato a zero, impedendo il monitoraggio del portafoglio.
Se il sottostante non dà problemi nella sezione opzioni, ad esempio il "DAX" o "IBM" funziona anche una sua strategia caricata nella sezione portafoglio.
Vi ringrazio per il supporto e spero che la mia segnalazione possa essere utile.
Lorenzo
-
21-02-18, 17:00 #19
Buongiorno a tutti, noto il già citato in precedenza problema "Last: 0" su alcuni titoli (FCA), su altri STM, ENI, ecc.) viene scaricato l'ultimo prezzo ma il grafico non viene aggiornato, che per questi titoli mi risulta fermo al 30-01.
Già fatte le disintallazioni e reinstallazioni dei moduli active perl.
Il prezzo delle opzioni è invece corretto.
Qualcun'altro nota questa anomalia? GrazieUltima modifica di Nicolas Flamel; 21-02-18 alle 17:15
-
21-02-18, 17:18 #20
Ciao,
è spiegato come risolvere qui
http://www.playoptions.it/vbforum/sh...nto-dati/page5
al post #43
Ciao Ciao