Citazione Originariamente Scritto da fab62 Visualizza Messaggio
Ciao.

La piattaforma ti serve se vuoi fare trading ma per vedere ed imparare ad usare le opzioni puoi benissimo cominciare con lo scaricarti fiuto beta che è GRATIS .
Poi su questo forum con un po' di pazienza e voglia puoi trovare un sacco di informazioni utili ed accedere ad una serie di video ( sempre gratuiti ) che Playoptions ha messo a disposizione.

Ciao Fab, grazie per avermi risposto e buona domenica.

Si ho fatto altre ricerche su questo programma Fiuto e mi stavo sempre di più convincendo a scaricarlo.
Ho delle domande su Fiuto:
-Posso seguire nel tempo le mie operazioni? per esempio se apro una qualsiasi posizione a scadenza settimanale o un mese o più , la ritrovo sempre in memoria nei giorni a seguire?

-Fiuto indica il massimo profitto o la massima perdita che un'operazione può avere. Queste info sono veritiere? cioè sono in linea con la realtà? cioè se lo faccio con una piattaforma reale avrò lo stesso massimo rischio e profitto?

-Per quanto riguarda la marginazione? cioè il quantitativo di denaro da avere sul conto per poter fare una determinata operazione, è anche esso reale e rispecchia l'operatività su una piattaforma reale?


Quando dici che ci sono diversi video utili da poter vedere, ti riferisci sempre nei meandri del forum?


Per la piattaforma di trading avrai tempo di aprirla quando avrai le idee piu' chiare.
spero di rendermi conto quando questo può accadere.
Per il momento, so solo che vorrei rendermi conto di ciò che ti ho scritto per la piattaforma Fiuto ,perchè ho capito benissimo il senso del coprirsi ed eventualmente fare aggiustamenti; ma è da capire la realtà ed impratichirsi con gli aggiustamenti da fare.