Discussione: Opzioni con varie scadenze, possibile?
-
01-09-18, 20:12 #1
Opzioni con varie scadenze, possibile?
Ciao a tutti ragazzi
vorrei chiedervi, da nuovo utente di Fiuto Beta, se è possibile vedere su questo programma anche le opzioni con scadenza settimanali o anche a 15 gg.
Per ora sono in grado di vedere solo quelle mensili.
Mi chiedevo se questa situazione non dipendesse anche dal fatto che sono in demo e non collegato a nessun broker.
In tal caso, invece vedrei tutte le opzioni disponibili?
Inoltre, una volta collegato con un broker, potrei anche gestire le varie operazioni che andrei a fare con il programma FiutoBeta?
un saluto
-
02-09-18, 17:07 #2
-
02-09-18, 17:25 #3
ciao fab
grazie per avermi risposto.
Vorrei capire di più e ti chiedo delle precisazioni:
per mettere una strategia a mercato, lo devo fare con Iceberg. Ok.
Su Iceberg non le posso seguire le mie strategie? a che serve fiuto beta, una volta acquistato Iceberg ?
Come pure ho visto la presenza di video su youtube che spiegano come collegare ad esempio interactive broker con fiuto beta. A che serve questo collegamento ?
sempre e solo a seguire l'andamento?
se Fiuto beta permette di seguire l'andamento, potrò mai vedere opzioni con scadenze a 7 gg o a 15gg?Ultima modifica di Alfox; 02-09-18 alle 17:28
-
02-09-18, 18:13 #4
Certo che le puoi seguire su Iceberg ci mancherebbe... è un SW professionale creato apposta per la gestione delle opzioni. Con quello ci fai tutto .... analisi , messa a mercato , gestione , ecc ecc delle strategie. Fiuto beta è solo una piccola parte di quello che e' Iceberg.
Il collegamento con i brokers serve per avere i prezzi e le strategie sempre aggiornate in tempo reale.
Come detto nel post precedente su beta vedi solo le mensili per le settimanali devi usare Iceberg .
-
02-09-18, 18:50 #5
ok, grazie per avermi chiarito questi aspetti.
certo che costa parecchio all'anno il software Iceberg (almeno secondo la mia attuale conoscenza, e senza fare paragoni con nessun altro software, visto che sono entrato da poco nel mondo delle opzioni)
-
03-09-18, 11:23 #6
-
03-09-18, 11:36 #7