Discussione: Beetrader release 1.10.10.18 del 26/11/2018
-
28-11-18, 16:22 #11
Ciao Andrea segnalo un bug presente in questa versione ma anche sulla precedente
In pratica succede che se apro un chart, dopo un certo tempo indefinito beetrader non mi fa vedere piu la barra corrente , tutto continua a funzionare , il cursore del prezzo si muove ma
non vedo la barra in corso come se ad un certo punto a chiusura barra l'asse x fa uno scatto in dietro.
Non so se altri utenti hanno riscontrato lo stesso problema
Potresti indagare
grazie
Apo....non si desidera ciò che è facile ottenere (Ovidio)....
-
28-11-18, 16:55 #12
-
28-11-18, 17:22 #13
-
28-11-18, 22:04 #14
Ciao Andrea, per questo problema ho aperto un (Ticket #994127)
inserendo anche una immagine e il file di log
Spero di averlo compilato correttamente.
ciaoUltima modifica di Apocalips; 28-11-18 alle 22:11
....non si desidera ciò che è facile ottenere (Ovidio)....
-
29-11-18, 23:52 #15
Ciao Andrea, solo per aggiornarti che oggi pomeriggio dopo 3-4 ore di funzionamento regolare si è verificato nuovamente il problema
il grafico nasconde la barra in corso e anche l'indicatore smette di funzionare come si vede dall' immagine. Se faccio il reload del chart
come mi avevi consigliato dopo un po si ripresenta il problema. Ho provato ad ingannare il software portando a 0 la distanza tra barra e l'asse y
ma niente da fare.
ciaoUltima modifica di Apocalips; 29-11-18 alle 23:55
....non si desidera ciò che è facile ottenere (Ovidio)....
-
30-11-18, 09:53 #16
Anche a me succede più o meno lo lo stesso, dopo qualche ora di funzionamento, sul Dax e sull'Eurostoxx, più raramente sul Bund, con timeframe 5 minuti. I dati sono presi dalla connessione con WeBank.
Accedendo al grafico ultime barre non sono visibili; spostandomi a destra con il cursore gli indicatori non funzionano. A volte passando a timeframe diverso e poi ritornando a 5 minuti l'immagine ritorna normale.
Allego un'immagine dopo lo spostamento a destra con il cursore.
-
04-12-18, 20:13 #17
Ciao,
io ho notato almeno per quanto riguarda i future delle valute che spesso per caricare il tab volatility, skewness o smile mi dice che i dati non sono disponibili.
Se provo ad acquisire, nella finestra che appare, non ci sono le date di scadenza e di conseguenza non me la fa scaricare.
Pero' c'è da dire che se attendo un po' di minuti a volte va bene.
Ho installato la versione precedente e sembra che vada bene, quasi istantanea.
Ho broker IB
-
05-12-18, 18:24 #18
-
05-12-18, 20:01 #19
confermo anche io problemi non sempre ma spesso nei casi citati. Non so se sia da mettere in relazione a questo fatto ma sono più lenti anche i tempi di attesa quando richiedo il DPD o la strategia del mercato di un titolo rispetto a versioni precedenti alla release 2.0
-
12-12-18, 16:15 #20
Connessione con hotspot da cellulare
Buongiorno ho da poco scricato ed installato la versione di prova di beeTrader ed ho notato che con la connessione fatta con hotspot da cellulare mi esce un errore sulla connessione alla trading room, questa cosa con Fiuto Beta non succede. Chiaramente tutto funzionante usando la connessione via WIFi alla linea di casa. Avete riscontrato anche voi problemi?
Grazie