Discussione: Vedere tutti gli strike
-
24-09-19, 01:55 #1
Vedere tutti gli strike
Ciao a tutti,
stavo provando la piattaforma BeeTrader collegata a IB. Ma non capisco perchè non riesco a visualizzare tutti gli strike. In particolare quelli con mezzo punto non li visualizzo ad esempio in QQQ mi da gli strike 186 e 187 ma non il 186,5. Ho provato in Filtro Strike -> Personalizzato -> Range -> a impostare lo Strike Step a 0 anzichè 1 che è per default ma ritorna su 1 e non lo salva..sempre se questo sia il modo giusto per visualizzare anche quegli strike.
-
24-09-19, 09:32 #2
-
24-09-19, 14:40 #3
Ciao Andrea,
ho provato anche con Binck e non mi da nessun problema, mi visualizza tutti gli strike..
Ma con IB facendo Aggiorna dati per un minuto lampeggia la spia in basso a destra della connessione poi diventa rossa con scritta riconnetti e rimane per molto così..
Se clicco su riconnetti mi esce una finestra che mi dice: "Riconnessione ai broker completata. Risultato: True"
Ma non succede nulla..i dati rimangono quelli e cioè SOLO nella scadenza più ravvicinata mi da gli strike ,5 nelle altre altre scadenze più lontano no..
Può essere che dato che non ho l'abbonamento realtime con IB non mi faccia scaricare correttamente la chain?
Grazie.
-
24-09-19, 15:03 #4
-
24-09-19, 21:26 #5
Ok faro un abbonamento e riproverò.
Ne approfitto per chiederti anche un'altra cosa.
In BeeTrader non ho trovato una funzionalità tipo Fiuto Beta di ricerca delle strategie che ti permetta di ricercare le varie figure con migliori probabilità di profitto o di minor rischio etc..
Forse non ho cercato bene io?
Mille grazie per il tuo aiuto!
-
25-09-19, 09:44 #6
-
25-09-19, 14:03 #7
Capisco, è che con Fiuto Beta non riesco a collegarmi ai dati del broker esterno e quindi la funzionalità di ricerca risulta inutile senza dati aggiornati..
Se non sbaglio recentemente avete tolto la possibilità di collegare Fiuto Beta a IB..
-
25-09-19, 14:43 #8
-
25-09-19, 20:37 #9
Ok Andrea, io ho già un account IB, se volessi passarlo con FiveRocksCapital come dovrei fare?
C'è qualche sconto sull'abbonamento di Beetrader nel caso si apra con FiveRocks?
Grazie per le utili informazioni.
-
26-09-19, 12:26 #10
Ciao caro,
figurati, sempre a disposizione.
Guarda basta che scrivi una mail info@fiverockscapital.com e Denis ti darà tutte le info del caso.
Ciao Ciao