Discussione: Overspread con opzioni => timeframe
Visualizzazione Elencata
- 
	25-11-19, 16:59 #5Member

Overspread daily => delta control
[QUOTE=Cagalli Tiziano;95322]Quando l'ho ideato era per il time frame daily che ti permette l'utilizzo degli spread fatti con le opzioni.
Se usi time frame inferiori è chiaro che devi usare strumenti con spread bid ask di poco o nulla e con un delta forte.
Ho provato a mettere in paper trading overspread orari direttamente sul sottostante come prova (poi lo short vedrò come farlo, ma cosi intanto il beetrader ha gli alert che mi avvisano quando ci si discosta dal 20% e quando ci sono gli attraversamenti dei valori chiave). Purtroppo sulle opzioni non ci sono questi controlli , le ho tuttavia, visto che inizialmente erano pensato per un uso su overspread daily proprio su overspread daily, il problema che mi si pone ora è la correzione del delta che pensavo che sul daily si presentasse meno frequentemente invece già pochi gg dopo mi sono accorto di avere il delta 1% sfalsato ben più del 20%, ora però, rileggendo documentazione e risentendo il corso sull'overspread non si parla mai di come fare il bilanciamento. E' chiaro che devo modificare la strategia in opzioni , una o l'altra o tutte due in maniera da riallineare il delta 1%, tuttavia mi chiedo .... c'è un "protocollo" ovvero un modo corretto per farlo ? Premetto che sono partito nella mia strategia impostando due vertical spread uno per la parte lunga e uno per la parte corta; come meglio evolvere questa struttura in maniera da ripareggiare il delta?
Suggerimenti ? Consigli ?
Grazie 1000
G