Discussione: Planning da modificare
-
25-09-20, 12:47 #1
Planning da modificare
Ciao,
ho capito che il planning creato in allegato è sbagliato, ma come correggerlo?
Io vorrei che entrasse il future al raggiungimento di un livello (e fin qui tutto ok): il problema è che quando il sottostante ritraccia il future deve essere flattato, ma questo non avviene.
Giusto per essere più chiaro:
ieri sera al superamento al rialzo di 3260 è entrato il long future
stamattina al superamento al ribasso 3230 il future doveva essere venduto, ma così non è successo.
-
25-09-20, 15:27 #2
-
25-09-20, 15:28 #3
-
25-09-20, 15:40 #4
Breve filmato per il test..se corri dietro a due lepri, non ne prendi nemmeno una.
-
04-10-20, 17:53 #5
Funziona correttamente ma 1 sola volta, cioè entra il future 1 volta e viene flattato 1 volta al massimo.
Ma se capita di nuovo la condizione per entrare non entra... praticamente è come se il planning facesse 1 giro e basta.
Io vorrei invece avere la possibilità di fargli fare più giri, è possibile?
Cioè per capirci:
sottostante supera a rialzo livello x = entra future long
sottostante supera a ribasso livello y = flat del future long
e di nuovo se supera a rialzo vorrei che entrasse di nuovo...
ecc... a seguire
-
05-10-20, 15:42 #6
Prego, grazie a te!
Funziona 1 volta sola perchè io ho scritto che funzioni 1 volta sola
hai notato il pallino rosso in alto a destra dei rettangoli blu dove c'è scritto 1. Questo è il motivo per cui lo fa 1 volta.
Se quando compili l'azione gli metti 2 lo fa 2 volte oppure puoi mettere infinito.
Ti consiglio di leggere bene quello che c'è scritto così puoi informarti sulle tante cosa che si possono fare..se corri dietro a due lepri, non ne prendi nemmeno una.
-
06-10-20, 11:35 #7
Quando entrambi i piani sono impostati con 1 esecuzione funziona tutto, ma con 2 no.
Sapevo che c'era la possibilità di farlo funzionare 2 volte, ma ci dev'essere qualcosa che non va con le mie impostazioni,
perchè se metto 2 su numero di esecuzioni, lui entra con 2 size (cioè entra con 2 future anzichè 1).
Ed inoltre il successivo comando Flat non funziona (sicuramente sarà a conseguenza di qualcosa di errato a monte).
Allego il piano di apertura e quello di chiusura
-
06-10-20, 13:09 #8