Discussione: info un opzione per sempre.......
-
28-02-21, 23:35 #1
info un opzione per sempre.......
Salve, nell'omonimo pdf mi pare che la chiusura (riacquisto) della put 5550 venduta e della call 5500 sempre venduta costi più della chiusura (vendita) della call comperata 5650. Dove è che sbaglio ?.....
-
01-03-21, 10:00 #2
-
01-03-21, 11:25 #3
reply
Mi scusi ma c'è un errore che rende difficile capire. La put comprata è 5450 o 5650? Quindi si tratta di una strategia al rialzo o al ribasso. Penso si tratti di rialzo nel quale caso la call comprata aumenta di valore, o sbaglio......
Poi volevo chiedere perchè tanti video diversi e non uno comprendente un po tutto tipo Master? Ci sono tanti aspetti e si fa fatica a mettere in ordine di importanza. inoltre su tradinglibrary ho visto il software bee trader in offerta a 500 euro o mi sbaglio??
Un saluto
-
01-03-21, 12:07 #4
Spesso con gli scritti ci si capisce male e quindi ti voglio premettere che quello che ti sto scrivendo è nel massimo rispetto che da sempre ho nei confronti di tutte le persone e di tutte le cose.
NON ci sono PUT comperate
Quindi si tratta di una strategia al rialzo o al ribasso.
Penso si tratti di rialzo nel quale caso la call comprata aumenta di valore, o sbaglio......
Poi volevo chiedere perchè tanti video diversi e non uno comprendente un po tutto tipo Master?
Ci sono tanti aspetti e si fa fatica a mettere in ordine di importanza.
inoltre su tradinglibrary ho visto il software bee trader in offerta a 500 euro o mi sbaglio??
Un saluto
Grazie comunque per l'attenzione!..se corri dietro a due lepri, non ne prendi nemmeno una.
-
01-03-21, 12:17 #5
Si, mi scusi se non sono chiaro, ho scritto put ma volevo dire la call è 5450 0 5650?Poi quello che gentilmente ha scritto corrisponde a quello che avevo intuito, e Lei ha perfettamente ragione occorre concentrazione assoluta, sono tanti gli aspetti da valutare........
La ringrazio ancora per l'attenzione.