Salve,

Citazione Originariamente Scritto da cescof Visualizza Messaggio
Grazie mille ,
proverò senz'altro a studiarmi il pdf con calma. Nel frattempo ho provato il tuo codice sostituendo il super trend con il simple super trend, ma sembra che il segnale si riformi ogni volta che la posizione si chiude in sl . Non ho capito poi come unire il segnale buy con quello sell per creare appunto una strategia buy/reverse/sell e come mettere tp e sl in pips...
Per fare in modo che il segnale venga generato solo al cambio "colore" del SuperTrend, deve sostituire l'ultima riga con la condizione con:

Buy Script:
....
CROSSUNDER(s, CLOSE)
Sell Script:
....
CROSSOVER(s, CLOSE)

Può creare un Signal tramite l'EasyScript Editor integrato di beeTrader. Nell'editor è presente un pulsante per creare un nuovo script, dal quale è possibile scegliere quale tipo di script creare, in questo caso deve scegliere Signal.
Si aprirà nell'editor un nuovo documento, che presenta diverse "schede" nel lato sinistro, una per ogni azione svolta dall'editor: Buy, Sell, Exit Long, Exit Short. Deve inserire il codice in queste schede, ottenendo un unico Signal, pronto da utilizzare nel grafico.

In EasyScript, Stop-Loss e Take-Profit si possono esprimere in 2 modi:
- Ammontare totale (impostando il valore nelle variabili STOP_LOSS e TAKE_PROFIT rispettivamente);
- Percentuale rispetto al prezzo di entrata (impostando il valore nelle variabili STOP_LOSS_PERCENT e TAKE_PROFIT_PERCENT rispettivamente);
Non è possibile esprimere il valore di Stop-Loss e Take-Profit in pips/ticks.

Max Francario