Discussione: Itforum Milano e strategie
-
23-11-21, 22:23 #1
Itforum Milano e strategie
Salve a tutti,
oggi non ho purtroppo potuto partecipare a Itforum Milano.
Tiziano aveva preannunciato qualche nuova strategia sui semiconduttori etc e mi chiedo se per caso tali strategie verranno messe a disposizione sul servizio Algotrading o ci sarà qualche video dell'evento o simili
Buona serata al forum
-
24-11-21, 09:32 #2
-
24-11-21, 10:54 #3
Workspace dell'intervento a milano
WORKSPACE DELL'INTERVENTO A MILANO
Ringrazio le oltre 200 persone che sono state presenti all'intervento e confermo che a breve faremo un video sulle opzioni da utilizzare nelle criptocurrencies poichè non abbiamo avuto tempo di svillupparlo.
Il file è a disposizione di tutti per riceverlo basta inviare una mail a info@playoptions.it
si potrà visualizzarlo solo con beetrader che potete scaricare gratuitamente per un periodo di prova.
Dovete essere collegati a IBKR perchè quei sottostanti sono presenti solo li...al momento.
Grazie!..se corri dietro a due lepri, non ne prendi nemmeno una.
-
24-11-21, 15:59 #4
Un bellissimo intervento, come sempre, Tiziano.
Sempre spunti interessanti e mai banali, e ogni tanto una chicca buttata lì che è di grande interesse anche per chi non è neofita.
Un po' bizzarro sentirsi dire "ma non hai detto nulla sulle cripto" dopo che si è regalata la costruzione di un intero portafoglio, con tanto di passi di correzione.... ma tant'è :-I
Loki-----------------------------------------------------------------
Preferisco le urla della battaglia al silenzio che ne segue.
-----------------------------------------------------------------
-
24-11-21, 17:45 #5
Grazie!!
Sei gentile, mi fa piacere che si sia apprezzato l’intervento.
Alla signora delle cripto ho promesso che farò un webinary entro Dicembre. Lei non sa che per quell’ora di speech ci ho messo quasi un mese di lavoro… ma la colpa è mia che non ho gestito i tempi…..se corri dietro a due lepri, non ne prendi nemmeno una.
-
25-11-21, 05:26 #6
-
25-11-21, 05:28 #7
-
25-11-21, 10:15 #8
Grazie caro!
Che bello che è stato essere nuovamente in presenza. Dai, mettiamocela tutta e sconfiggiamo questo virus, quelli della mia età se lo prensono spesso salutano la compagnia!
Il video è pronto, invia una mail a Denis a info@playoptions.it e lui ti abilita la visione.
CHIUNQUE LO PUO' CHIEDERE!..se corri dietro a due lepri, non ne prendi nemmeno una.