Citazione Originariamente Scritto da MRTMSS Visualizza Messaggio
puoi collegarla solo ad un conto demo di IB che a sua volta è collegato ad un conto reale....in questo modo hai le api attive ed i dati real attivi.
Perchè se vuoi usare la demo semplice richiesta dal sito di IB senza essere cliente, quella non permette il collegamento API (per l'esattezza lo permette ma non ti da i dati)

Io ho un pc con queste prestazioni preso su amazon ed assemblato da me e mi trovo benissimo arrivo a 4 istanze di beeTrader (anche se poi è rallentato un pochino)
processore: AMD Ryzen 7 1700 - Processore 3.0 GHz (3.7 GHz Turbo) - Socket AM4
scheda madre: ASUS PRIME B350M-A Scheda Madre, AMD AM4 uATX, DDR4, 32 GB/s M.2, HDMI, USB 3.1
Crucial MX300 SSD Interno, 275GB 3D NAND SATA M.2 (2280), CT275MX300SSD4
Corsair CMK16GX4M2B3000C15 Vengeance LPX Kit di Memoria per Desktop a Elevate Prestazioni da 16 GB, 2 x 8 GB, DDR4, 3000 MHz, C15, con Supporto XMP 2.
grazie allora ricordavo bene..... peccato perchè mi sarebbe piaciuto provarla collegata a Beetrader prima di decidere, soprattutto per vedere come funzionavano gli ordini combinati....
Per il pc, io ho un ryzen3200g niente di che ma con 32gb di ram e un ssd senza infamio e senza lode. però anche adesso ho un grafico 3 minuti su mini dax che in pratica aggiorna i prezzi ogni 4/5 secondi quindi inutilizzabile, ma vorrei capire quale possa essere la causa...
Ciao